E’ partita nel pomeriggio di ieri la campagna abbonamenti per la stagione 2019/20, quella che vedrà la squadra azzurra protagonista nel campionato di serie B. E da ieri, fino a sabato 27 luglio, i vecchi abbonati potranno riconfermare il proprio posto allo stadio Castellani per le 19 gare in programma.
Non male la prima giornata. Certo non possiamo parlare di code davanti ai punti vendita ma sono state abbondantemente oltre 100 (si dovrebbe essere vicini alle 140/150) le tessere emesse in questa primissima giornata. Ovviamente è come sempre la maratona inferiore il settore che ha visto il maggior numero di rinnovi. Il primo abbonamento all’Empoli Store lo ha sottoscritto la signora Giuliani Piccini, mentre il primo al Point lo ha fatto il signor Clavio Tavanti.
Il mio c’e’, anzi i miei !!!!
E invece la coda c’era. Tant’è vero che ho preso i fogli e son venuto via.
Fatto. Come sempre. Nella buona e nella cattiva sorte. In A, in C, in L, in Z. Non importa
Al di là della categoria, del risultato e di tutto sempre e solo forza Azzurro
L’importante e che nessuno dica la triste verità sullo stadio tantomeno I pseudo tifosi riusciti a entrare in consiglio comunale E POI GIÀ SPARITI….
davvero ma li stadio che fine ha fatto athos Bagnoli consigliere?
La fine di tutti quegli altri. Qui predomina purtroppo la mentalità assurda di questa citta dove non esiste la empolesita cioe il fatto di sentirsi appartenente a questa comunità ma solo i tifosi (pochi ed impauriti) dell’Empoli. Il resto è una comunità di ZOMBIE.
Ma ve limmaginate il CENTENARIO IN SERIE A a Firenze…..che soddisfazione sarebbe vero??
Non ho capito perché se l anno prossimo fossimo in A dovremmo giocare a Firenze. Lo stadio lo abbiamo. Brutto ma in regola. E se fossero iniziati i lavori giocheremo lo stesso a Empoli con i lavori fatti a tappe come successe a Udine 4 5 anni fa.
Non è in regola, la pista di atletica deve sparire. E non credo si possa più avere accesso a deroghe varie.
Il Pordenone giocherà ad Udine quest’anno….. Lasciamo stare la questione stadio e abbonatevi in massa. Il vero tifoso è fiducioso….c’ho fatto la rima…
Un applauso a Clavio rinomato direttore di banca.
Un triplice urrah all’ abbonato n.1 della Maratona Superiore!.. Una brava e simpatica persona, anche se banchiere e un pochino gobbo. Ma si sa, nessuno e’ perfetto.
Che tristezza…come fate a fare ancora l’abbonamento dopo tutte le prese di ulo perpetrate negli ultimi anni? Fate altre cose nel fine settimana… 🤦♂️🤦♂️🤦♂️