La società, attraverso una nota uscita sul proprio organo ufficiale, ha comunicato il numero delle tessere di abbonamento rinnovate a chiusura della fase di prelazione.
Sono state 824 le card sottoscritte da tifosi già abbonati nella passata stagione.
Anche la giornata di oggi, lunedi 22, sarà però dedicata ai vecchi abbonati, infatti chi era abbonato alla stagione 2012/13 ma vorrà cambiare posto e/o settore potrà farlo sfruttando l’intera giornata odierna.
Da domani inizierà la fase più attesa, quella della vendita libera, dove tutti coloro che, non essendo stati abbonati nell’ultima stagione sportiva, vorranno fidelizzarsi per quella che prenderà il via il 23 di agosto. Sperando che gli ultimi avvenimenti legati all’Empoli, con Un castellani che che è tornato a vedere oltre 10mila spettatori, siano un traino importante per superare nettamente la quota della passata annata.
Intanto, sempre la società, comunica che nei primi giorni di agosto verranno comunicate dete ed orari di consegna delle nuove tessere “Be Empoli”.
Alessio Cocchi
Forza dobbiamo arrivare almeno a 2000! !
Ma l’abbonamento si pole da anche a settembre?
Non ne sono sicuro, ma la campagna abbonamenti dovrebbe proseguire anche oltre la prima giornata di campionato….così è sempre stato nelle scorse stagioni…ma è una mia supposizione 🙂
Grazie 🙂
comunque… non diamo colpe alla crisi.. spero si riesca a confermare i pochi abbonamenti e con il passare delle giornate lo sportivo prenda passione a questa stagione e piano piano con risultati e bel gioco sono convito che il castellani si riempi come gli anni 90. forza empoli .ps nuove maglie?
Se piglio l’abbonamento il maratona superiore, se c’è posto posso anda anche in quella inferiore?
La scorsa stagione a quanti abbonamenti siamo arrivati?
1420
Il numero preciso dei rinnovi c’è stasera, c’è chi rinnova l’abbonamento come e altri ma volevano cambiare posto e lo faranno oggi, quindi il numero di rinnovi di abbonamenti dello scorso anno è ancora parziale
x solo empoli, io faccio sempre cosi.
Rinnovato !