Ci siamo, la tanto sospirata quota dei 5000 abbonati è davvero dietro l’angolo, infatti a stasera siamo arrivati a ben 4900 tessere emesse.
Molte di queste, potremmo dire moltissime, sono appartenenti al settore di maratona (sia superiore che inferiore) settore che di fatto sta andado in esaurimento.
Soprattutto sono rimaste poche coppie di posti vicini, si rischia infatti che l’invenduto appartenga a sparuti seggiolini singoli con quindi la non possibilità di poter sguire assieme a chi si vuole la partita desiderata.
La campagna abboamenti proseguirà fino alla metà di settembre e da qualche giorno, come già comunicatovi, sono in vedita i posti della “Curva Nord”
il traguardo dei 5000 è vicinissimo ma l’obbiettivo è quello di superare i 5800 della stagione 1998-99, e poter cosi battere il record di tutti i tempi.
Come si diceva lo scorso anno …. UNITI SI PUO’
Redazione PE
Quanti ne hanno venduti in curva nord? Una curiosità. ..
Pochi abbonati… Se si compresse qualcuno..
Ma quelli senza tessera del pischello non entreranno in maratona mi sa….
Hai ragione son curioso anch’io nonostante fino in fondo sia stato solidale con chi non si é tesserato e non la volessi fare manco io…
Questi sono numeri buoni ragazzi, poi se non c’era tutte le leggi del menga secondo me si poteva fare meglio.
Ho 50 anni, il mio primo abbonamento l’ ho fatto che ne avevo 11. Gnamo empolesi! Sosteniamo questi ragazzi. ABBONATEVI!!!
GNAMOOOOO
Ma se la capienza tra sopra e sotto è di 2750 x settore come fa a essere esaurita tutta la maratona. A stamani purtroppo mi hanno detto che era tutta esaurita perché la società deve lasciare a disposizione dei posti per le squadre ospiti anche in maratona costringendo “empolesi” a vedersi dirottare in curva nord . Molto deluso
Occasionale sei propio………..occasionale !!
Mongigo fosse capitato a te capiresti ma forse poverino mamma e babbo te lo pagano l’abbonamento….