Guglielmo Vicario si è aggiudicato il premio “Numero 1 Sportmediaset” per la stagione appena conclusa, riservato al portiere che si è contraddistinto per il più alto numero di grandi parate. Il regolamento prevede per ogni giornata 10 punti per il migliore, 5 punti per il secondo e 3 per il terzo.

Per Guglielmo si tratta della seconda vittoria consecutiva dopo quella della passata stagione. Il portiere ha totalizzato 60 punti nelle prime 23 giornate di Serie A portandosi con un grande vantaggio su tutti gli altri e chiudendo così al primo posto nonostante un lungo infortunio di quasi due mesi. Al secondo posto Falcone del Lecce con 54 punti e al terzo Carnesecchi della Cremonese con 53.

Il portiere azzurro riceverà il premio di Sportmediaset la prossima settimana nel ritiro della Nazionale a Coverciano.

Un altro premio meritato per Guglielmo per quanto fatto vedere in questi due anni e adesso pronto per spiccare il volo verso una big del nostro calcio.

Articolo precedenteI giocatori azzurri convocati nelle varie Nazionali
Articolo successivoMercato Azzurro | Con Pjaca è addio

9 Commenti

  1. premio più che meritato, avremo avuto il piacere di vedere il futuro portiere della Nazionale passare da Empoli….. bravo Guglielmo….

  2. Basta che ti ricordi chi ti ha rivalutato e credendo in te fatto esplodere da portiere di riserva di una squadra retrocessa a miglior portiere della serie A

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here