Questa è di certo una novità in casa azzurra. Infatti, come già vi abbiamo detto ieri, la squadra azzurra inizierà questa fase di pre ritiro con un mteriale tecnico “no brand”, ovvero fatto in casa senza uno sponsor tecnico.
A memoria non ricordiamo che sia mai successo, e la “colpa”, se cosi possiamo dire, è del contratto precedente, quello con Royal, che imponeva alla società di non prendere accordi con terze parti fino al 30/06/2015. Di fatto, dunque, la società azzurra soltanto dal 1 luglio di quest’anno ha potuto iniziare a sondare il terreno, e le offerte, della concorrenza.
Tra domani e venerdì dovrebbe arrivare l’annuncio ufficiale, con la spagnola Joma che (dovessimo giocare alle scommesse) ha la quota più bassa su cui puntare.
Per adesso però materiale neutro. La società ha fatto realizzare due mute, una bianca ed una blu scura con soltanto la scritta EMPOLI FC a campeggiare sul centro e lo scudo del logo all’altezza del cuore. Per chi ha occhio, come si vede dalla foto, i caratteri utilizzati per comporre la scritta sono gli stessi che sono stati usati da Royal per il materiale da riposo dello scorso anno.
Magliette comunque decisamente carine e, riprendendo una frase detta ieri da un tifoso allo stadio, potrebbero essere un bel gadget per chi rinnoverà l’abbonamento.
Per gli amanti del settore però niente paura, nessun caso “Roma 2013/14”, l’Empoli si vestirà a breve e lo farò con un marchio che di certo andrà ad alzare l’asticella con, questa almeno la speranza e l’immaginazione, altre tre bellissime casacche.
Alessio Cocchi
…tanta roba…come garba a me, roba semplice…solo nome e stemma….purtroppo con ‘sto calcio d’ora le maglie son diventate solo un capo d’abbigliamento dove appiccicarci di tutto tra sponsor principale, sponsor tecnico, sponsor secondario.
Potevano aspettare domani: al mercato trovavano di meglio.
TIRCHI come sono ad empoli e non lo daranno mai il gadget !!!! È già tanto se i corsi fa stampare gli abbonamenti sulla tessara e rilascia i segnaposti, fosse per loro si stamperebbero noi a casa
Basta vedere le bandierine azzurre o le coreografie NON viene mai fatto nulla , eppure non costa un cavolo…..
Poerrannoi eppure basterebbe così poco per fare tutto un po’ meglio
Con poco si fa tanto solo quando torna il conto a loro…
In tutto questo cinema intorno al nuovo sponsor l’unica cosa che giornalisticamente è mancata è stata la voce di royal sulla chiusura del rapporto con l’empoli. Ce la togliete voi la curiosità?
MEGLIO NO BRAND….CHE NO MONEY
FORZA TISIPRAS FORZA GRECIA
E ce l’hanno il money…stai sicuro che ce l’hanno il money…
Forza Grecia
Chissà come mai proprio Joma ha la quota più bassa…. Mah….
Quelle sanguisughe dei greci hanno ad andare in pensione a 70 anni come noi italiani invece che a 55!!
Spero affondino o cambino idea perché i sacrifici non li pole fare solo l’Italia e gli italiani
Mi meraviglio di voi beceri che li sostenete…
Sarete greci immagino