Alcuni club hanno già avviato la propria campagna abbonamenti per la stagione sportiva 2024/25, situazione che ad Empoli invece non è ancora chiacchierata. Storicamente però l’avvio della vendita avviene sempre nella prima metà di luglio, a pochi giorni dall’inizio della preparazione. La sensazione è che anche per questa sessione, i tempi saranno quelli.

L’obiettivo è quello di provare a superare le 6581 tessere vendute lo scorso anno, provando magari a toccare quella vetta mai superata dei sette mila. Crediamo, al momento non ci sono notizie verosimili, che anche per quanto riguarda i prezzi non dovrebbero esserci particolari variazioni. Da questo punto di vista va dato alla società di aver sempre operato con coscienza e con un occhio di riguardo.

Ancora un po di attesa ma tra qualche giorno si inizierà a parlare con più concretezza di abbonamenti.

Articolo precedenteMercato Azzurro | Si studia anche De Luca per l’attacco
Articolo successivoQuali gli attuali valori di mercato dei nostri calciatori?

27 Commenti

  1. cosa vuoi che partano con gli abbonamenti , per adesso abbiamo solo un allenatore ….e 3/4 di squadra si e no…come diceva quella pubblicità a scatola chiusa compro solo arrigoni

      • Io sono sempre, super-ipercritico nei confronti della Società, quando, a mio parere, non agisce a modo. Però, su codesto, sono d’accordo…..si sottoscrive per la città, non a seconda della categoria e/o competitività della squadra.

  2. …. solo…. siate buoni con i prezzi…. mi raccomando…. e poche offerte a 1 euro durante la stagione… è una presa per il c…..

  3. “Non dovrebbero esserci rincari”………… menomale dico io, dopo la salaccata dello scorso anno,se stessero un anno fermi con i prezzi non sarebbe male.

  4. Abbonamento anche se viene Radu, purtroppo tutte non le potrò vedere, Tolgo dz perchè troppo caro solo per vedere Empoli.

      • Certo il primo passo sarebbe quello in prospettiva dove se è vero buttano giù la tribuna…
        Veramente non si può vedere la gente che scappa durante una partita e a testimoniare c’è stata la partita della nazionale,qualche santo dal cielo ha fatto piovere proprio in quella partita spettacolo indecoroso spero abbia fatto riflettere…

    • Pago l’abbonamento e seguo la squadra indipendentemente dalla rosa e dalla categoria e contrariamente a molti sono contento quando lo “stadio è pieno perché regalano i biglietti”.
      Il vero obbiettivo sarebbe “riempire tutta la maratona di ns. tifosi” e per questo occorrerebbe una buona politica dei prezzi anche in maratona superiore.
      La curva come spiegato tante volte da Massy serve a ben poco. Se faranno lo stadio…. più capiente di quello attuale faremo ancor più l’effetto Chievo-Sassuolo.
      Nei fatti per noi tifosi occorrerebbe uno stadio più piccolo di quello attuale.

      • Meglio dell’effetto di ora sarà di sicuro….
        Ora si sembra separati in casa uno dorme in una stanza l’altro in un’altra…
        Effetto sta minchia… più disuniti di così un si può…
        Vedrai almeno si riesce a riempire uno spicchio ora 5.600 sono troppi..
        Curva da 3.500/4000 piena anche in serie B… In maratona non la riempi mai ma le guardi le foto quando si era in B? Sopra vuoto

  5. Seguo l’Empoli da quando avevo 8 anni (campionato 1979/80) e non mi ricordo di un campionato nel quale la squadra era completa non solo quando inzia la campagna abbonamenti ma anche all’inizio del campionato. Forse un anno in serie b con Silvio Baldini!!!!!
    Se volete bene all’Empoli fate l’abbonamento. È meglio vedere le partite allo stadio che in televisione.

  6. Una società che al 17 esimo campionato di serie A non è riuscita a farci uno straccio di curva e mette a disposizione come cosiddetti “posti popolari” poco più di 2.000 posti della maratona inferiore …non ho veramente più parole!!
    L’unica speranza era che ci mettesse mano la lega e chiudesse le ferraglie ma purtroppo….

  7. Io sono un portatore di handicap non ho la 104 ma sono invalido da67 a99 l,anno passato ho avuto un aumento dell 90 per cento e chiedo che la società riconosca alla mia categoria un trattamento di favore. Sono abbonato in maratona inferiore da sempre. Forza Empoli.

  8. Non di certo Massy la parte laterale deve costare quanto sotto .. al massimo 10 euro di differenza…
    Capisci cosa significa popolare deve essere il prezzo più basso…
    Ha ragione Serravalle…
    Smettete di leccare il monte,non c’è bisogno a loro di voi non gliene frega una beata minchia di noi tifosi….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here