Il Brescia non si dà per vinto. Nonostante il netto rifiuto di Eder per le rondinelle, tanto da far sì che la dirigenza azzurra abbia dichiarato fuori dal mercato il talento brasiliano, da Brescia arrivano ancora segnali di apertura e di speranza verso l’ex giocatore del Frosinone.

 

Gigi MaifrediE’ Gigi Maifredi, consulente tecnico della società di Corioni, a parlare attraverso il portale “Brescia Oggi”, tornando puntualmente sull’argomento che non solo ad Empoli è un tormentone: Eder.

 

Gigi Maifredi continua a tenere aperta la porta all’attaccante dell’Empoli Eder. «Il Brescia ha fatto quanto dovuto – spiega Maifredi – ma la situazione è tale che porta il ragazzo a temporeggiare».
La possibilità di finire alla Fiorentina o comunque in una squadra di maggiore caratura ha infatti indotto il brasiliano a frenare la trattativa, in attesa degli eventi. «L’Empoli – prosegue l’ex allenatore di Ospitaletto, Bologna e Juventus – ci invita a rimanere tranquilli. Staremo a vedere. Abbiamo a disposizione ottimi attaccanti come Caracciolo e Possanzini, ma dobbiamo completare il reparto».

 

Questo quanto riportato dal giornale telematico della città della leonessa, nonostante tutto Eder resta quindi un pallino per la dirigenza lombarda che vede in lui il completamento per una rosa più che competitiva.

I colleghi di Teletutto, con i quali ogni tanto ci aggiorniamo, restano invece, complice anche la nostra ultima intervista esclusiva, più scettici e ci raccontano di come adesso una parte della tifoseria abbia cambiato visuale su Eder non ritenendolo più nelle loro grazie.

 

La prossima puntata è dietro l’angolo.

 

A.C.

 

Articolo precedenteDisastro Ancona: niente Serie D
Articolo successivoEmpoli, i numeri di maglia

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here