Un improvviso lutto ha colpito il Lecce. Stamani, nel ritiro di Coccaglio, è morto il fisioterapista Graziano Fiorita, 38 anni, da circa venti anni nelle fila giallorosse. Ovviamente non si giocherà la gara in programma domani sera a Bergamo con l’Atalanta.
Questo il comunicato del club:
“L’U.S. Lecce, profondamente sconvolta, comunica che è venuto a mancare improvvisamente Graziano Fiorita. Il fisioterapista, da oltre vent’anni nelle fila giallorosse, si trovava con la squadra nel ritiro di Coccaglio.
La squadra farà immediato rientro a Lecce, in quanto la gara in programma domani con l’Atalanta verrà rinviata. In questo momento di dolore profondo e di totale incredulità, nel quale ogni parola sarebbe superflua, il club può solo stringersi intorno alla moglie Azzurra ed ai figli Carolina, Davide, Nicolò e Riccardo, alla mamma Francesca ed ai familiari tutti”. La gara sarà recuperata domenica sera alle ore 20.45
Condoglianze
38 anni sono troppo pochi per morire…. il mio pensiero va alla moglie che dovrà crescere da sola 4 figli e non sarà purtroppo facile…
Mamma mia che disgrazie…..sentitissime condoglianze alla famiglia .
E pensare che si fa le guerre x ammazzarsi prima…POEROMONDO
Condoglianze di cuore
Sentite condoglianze!
Brutta notizia, Condoglianze!