Un improvviso lutto ha colpito il Lecce. Stamani, nel ritiro di Coccaglio, è morto il fisioterapista Graziano Fiorita, 38 anni, da circa venti anni nelle fila giallorosse. Ovviamente non si giocherà la gara in programma domani sera a Bergamo con l’Atalanta.

Questo il comunicato del club:

L’U.S. Lecce, profondamente sconvolta, comunica che è venuto a mancare improvvisamente Graziano Fiorita. Il fisioterapista, da oltre vent’anni nelle fila giallorosse, si trovava con la squadra nel ritiro di Coccaglio.

La squadra farà immediato rientro a Lecce, in quanto la gara in programma domani con l’Atalanta verrà rinviata. In questo momento di dolore profondo e di totale incredulità, nel quale ogni parola sarebbe superflua, il club può solo stringersi intorno alla moglie Azzurra ed ai figli Carolina, Davide, Nicolò e Riccardo, alla mamma Francesca ed ai familiari tutti”. La gara sarà recuperata domenica sera alle ore 20.45

Articolo precedenteI Più e Meno di Fiorentina-Empoli
Articolo successivoI gruppi Ultras azzurri non andranno al Franchi per il derby

6 Commenti

  1. 38 anni sono troppo pochi per morire…. il mio pensiero va alla moglie che dovrà crescere da sola 4 figli e non sarà purtroppo facile…

  2. Mamma mia che disgrazie…..sentitissime condoglianze alla famiglia .
    E pensare che si fa le guerre x ammazzarsi prima…POEROMONDO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here