Accordo Empoli-Lyoness: opportunità per i tifosi

    0

    Si è tenuta questa mattina la seconda conferenza congiunta di Lyoness (azienda leader nel cash back) e l’Empoli FC. Dopo la serata di gala del giugno scorso dove il progetto fu di fatto lanciato, oggi il via all’iniziativa che potrà vedere coinvolti tutti i tifosi azzurri grazie all’acquisizione della card specifica griffata EFC. Hanno presenziato alla conferenza, il capitano azzurro Maccarone (testimonial) la responsabile marketing Rebecca Corsi, l’Ad Francesco Ghelfi, l’ex calciatore Thomas Locatelli (dirigente Lyoness), e l’AD Lyoness Edoardo Moretti.

    Il primo a prendere la parola è stato Ghelfi che ha spiegato come i tifosi potranno utilizzare le fidelity card ottenendo sconti nei negozi convenzionati tra i quali, ovviamente, l’Empoli Store in piazza della Vittoria. La tessera, spiega sempre Ghelfi, è assolutamente gratuita e l’operazione potrà essere un modo intelligente per far girare l’economia locale (ci sono già 150 esercizi convenzionati sul nostro territorio) con guadagni per tutte le parti in causa. L’AD Lyoness amplia il raggio spiegando come questa carta possa essere utilizzata in ben 47 paesi nel mondo e come grazie al programma di “cash back” si possa avere un ritorno con danaro fisico che si andrà ad accreditare direttamente sul conto corrente dell’utente da spendere liberamente. La card è totalmente griffata EFC e quindi si potrà andare in tutti i negozi del mondo convenzionati utilizzando uno strumento che è anche identificativo della nostra fede. Sempre l’AD Lyoness sottolinea la felicità nell’accordo con EFC ritenendo il nostro club come uno dei modelli da seguire.

    Anche Rebecca Corsi sottolinea la felicità nell’accordo perchè questo è finalizzato ai tifosi azzurri, permettendo loro anche di fare della beneficenza. Infatti l’1% delle spese fatte con la cash back azzurra andrà nelle casse delle fondazione, perseguendo quindi quello che è un “must” della società. Rebecca poi ricorda che grazie a questa iniziativa ci saranno degli eventi specifici presso lo store ufficiale. Anche Massimo Maccarone prende la parola spiegando la facilità dell’utilizzo della card, basterà infatti mostrare la stessa in sede di pagamento nell’esercizio convenzionato. Le card potranno essere ritirate gratuitamente presso l’Empoli Store già da oggi. Sull’app di Lyoness (ios e android) si potranno trovare tutte le informazioni e tutti gli esercizi convenzionati, suddivisi per tipologia.

    Articolo precedenteMercato Azzurro | inizia l’ultimo giorno. El Kaddouri e Barba i nomi caldi
    Articolo successivoEl Kaddouri è un calciatore azzurro !!!
    Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here