Potrebbe essere tornata in salita la strada che porta ad Alberto Grassi, in quella che ormai (comunque vada) è diventata la telenovela d’inverno. Questo almeno a sentir le parole di Mario Giuffredi, agente del giocatore che si è già schierato dalla parte dell’Empoli e che, cosi come il Napoli, vorrebbe portare il suo assistito in Toscana. Queste le sue parole proprio ad una radio partenopea:
“Sono a Bergamo proprio per capire meglio e da vicino la situazione che sta ruotando intorno a Grassi, in giornata sapremo come andranno le cose, spero in forma definitiva. L’Atalanta ha grande stima del giocatore, vogliono tenerlo perchè pensano di dargli uno spazio importante di qui alla fine della stagione, hanno tre giocatori per due posti ed Alberto potrebbe averne uno. Aspettiamo ancora un pò prima di dire che non andrà ad Empoli, loro attendono con grande pazienza ma dobbiamo capire cosa è meglio per il giocatore. Ascoltiamo anche l’Atalanta che è il club che l’ha cresciuto e che lo ha non per caso.”
Dopo i segnali di avvicinamento delle giornate passate, questa ha il sapore di una brusca frenata. Il mercato spesso racconta il contrario di quello che si è detto un attimo prima ma a questo punto entra in gioco anche la nostra società che non avrà più tempo da “perdere” e veramente entro stasera la fumata dovrebbe avere un colore ben preciso.
Basta via, battere altre piste…questi ci fanno perdere tempo per nulla…
Andiamo domattina a Serravalle a comprarne uno….li ci sono tanti extracomunitari….si pigliano per poco…
Anche gratis
E intanto Faragò lo prende il Cagliari…. Carli ma le idee le hai oppure è sempre il soti discorso che non si vuole spendere una lira? Perchè se una squadra come l’Empoli non cerca di prendere uno come Faragò….
Ma a quello che si sente in giro dovrebbe venire ad Empoli per agire da interno di centrocampo…..voglio davvero vedere se riesce a prendere il posto di Krunic o finisce in panca come Josè Mauri….a proposito è così scarso sig.Martuscello,…….così scarso da non essere stato più riproposto(se non sbaglio)per nemmeno un minuto?
A me questo procuratore mi sta da sempre sul caxxo
Ahahahahahahahah.
se non l’avete capito …L’atalanta non prende nemmeno in considerazione l’idea di privarsi di Grassi …o perlomeno non prima del 30 di gennaio ….Forse!!!!