Azzurri in campo quest’oggi dopo la giornata di meritato riposo goduta ieri. Da oggi inizia la settimana lavorativa che porterà alla sfida interna con l’Udinese dove l’obbiettivo sarà quello di continuare un percorso di gioco e punti che si possa coniugare.

La squadra è scesa sul terreno di gioco nel pomeriggio ed è stata divisa in due gruppo tra chi ha giocato la partita a Genova e chi no: per i primi un lavoro prevalentemente di scarico mentre per gli altri invece già un inteso lavoro tattico che pero’ non ha dato informazioni precise. Pero’ una situazione molto importante parrebbe già emergere, infatti domenica si dovrà fare a meno di Diousse squalificato ed al suo posto dovrebbe giocare Marcel Buchel. Per il nazionale del Liechtenstein non è proprio una novità, anche Giampaolo lo aveva provato li in mezzo, sicuramente se la scelta cadrà su di lui si giocherà una bella fetta di credibilità dopo una prima parte di stagione davvero opaca. Brutte notizie per Cosic, uscito durante il match di Marassi, che ha riportato un risentimento al flessore della coscia destra e quindi spazio nuovamente a Costa dal primo minuto. Ancora out Zambelli e Barba. Sarà pero’ ancora in attacco che cadrà la maggior parte della curiosità sulla settimana lavorativa, soprattutto per capire se Pucciarelli possa riprendersi la maglia da titolare.

La squadra tornerà in campo domani per una doppia sessione di lavoro.

Articolo precedenteGiudice Sportivo serie A
Articolo successivoNews mercato serie A
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

8 Commenti

  1. Sta a vedè che dopo una vita che lo dico….si va a provare Buchel nel mezzo…..come direbbe Aldo Baglio:”Miii…non ci posso credere!”

  2. Buchel o Josè Mauri: Son sicuro che faranno una bella partita, domenica.
    Marilungo o Pucciarelli: Qua vò veramente in crisi, ve lo confesso.

  3. …teniamoci chi abbiamo ed avanti senza timore a questo punto e facciamolo con chi e’ Ns
    ( Buchel che non e’ possibile che sia questo …) ..poi con i prestiti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here