Potrebbero esserci sviluppi non positivi intorno alla situazione che dovrebbe portare Alberto Grassi a  vestire la maglia azzurra. Infatti, secondo i colleghi del principale quotidiano di Bergamo, “L’Eco”, la società orobica non sarebbe propensa a lasciar andare il giocatore, almeno nel breve periodo rimandando eventualmente tutto alla chiusura del calcio mercato. Una circostanza che avevamo già identificato ma adesso questa pare trovare conferme dirette che potrebbero cambiare la sostanza.

Come scrivevamo già questa mattina, la società azzurra potrebbe non essere così paziente da attendere fino al 31 gennaio senza poi avere nemmeno particolari garanzie. A questo punto non è da escludere che se realmente l’Atalanta volesse perseguire questa strada (ignorando anche le pressioni del Napoli) la nostra società possa andare su altri profili che al momento non sapremmo nemmeno indicarvi con precisione. Ovviamente prendiamo per buone le parole dei colleghi bergamaschi, sicuramente meglio informati di noi sulle cose di casa nerazzurra, cercheremo comunque di approfondire meglio la questione già da domani.

Articolo precedenteManuel Pasqual: “Sampdoria avversario tosto ma possiamo metterli in difficoltà”
Articolo successivoDal campo | Tutto ok per Levan
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

6 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here