Potrebbero esserci sviluppi non positivi intorno alla situazione che dovrebbe portare Alberto Grassi a vestire la maglia azzurra. Infatti, secondo i colleghi del principale quotidiano di Bergamo, “L’Eco”, la società orobica non sarebbe propensa a lasciar andare il giocatore, almeno nel breve periodo rimandando eventualmente tutto alla chiusura del calcio mercato. Una circostanza che avevamo già identificato ma adesso questa pare trovare conferme dirette che potrebbero cambiare la sostanza.
Come scrivevamo già questa mattina, la società azzurra potrebbe non essere così paziente da attendere fino al 31 gennaio senza poi avere nemmeno particolari garanzie. A questo punto non è da escludere che se realmente l’Atalanta volesse perseguire questa strada (ignorando anche le pressioni del Napoli) la nostra società possa andare su altri profili che al momento non sapremmo nemmeno indicarvi con precisione. Ovviamente prendiamo per buone le parole dei colleghi bergamaschi, sicuramente meglio informati di noi sulle cose di casa nerazzurra, cercheremo comunque di approfondire meglio la questione già da domani.
Ahahahahahahahahahaha
Fuori i soldi, ci vogliono i soldi per avere i giocatori bravi e subito. Con poco si fa tanto, a volte (quando il culo regge): a volte ‘un si fa proprio nulla…
Che schifo……vai in culo Corsi
E di Cataldi ne vogliamo parlare? Doveva venire lo scorso anno, ma era incedibile. Se ne riparlava quest’anno, ma era incedibile. Infatti va al Genoa.
Mi sembra normale, è partito Gagliardini mi pare difficile si privino di un’altro giocatore importante.
Guardate che Grassi è del Napoli. Che darebbe il ragazzo solo in prestito. Di quali soldi parlate?