Il procurato di Marcel Buchel, Mario Giuffredi, ha parlato ad una radio barese confermando i contatti tra la società biancorossa ed il suo assistito attualmente di proprietà dell’Empoli. Giuffredi ha pero’ ribadito che Buchel non scenderà di categoria e che difficilmente si muoverà da Empoli, confermando anche quelle che erano state le ultimissime sensazioni date dalla nostra società.

Anche il probabili arrivo di Grassi alla fine non dovrebbe andare ad incidere sul nazionale del Liechtenstein visto che era e rimane l’alternativa a Daniele Croce, mentre l’atalantino arriverà per fare il centrale o l’interno destro. Anche da Pescara, che era la piazza in A più interessata a lui, le voci si sono notevolmente affievolite e quindi, salvo sorprese, anche noi crediamo che il futuro prossimo di Buchel sia in maglia azzurra.

Articolo precedenteMercato Azzurro | Prestito in Lega Pro per Tchanturia ma si defila il Tuttocuoio
Articolo successivoMarcello Carli: “Guai a pensare di essere salvi. Speriamo di chiudere per Grassi”
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

5 Commenti

  1. ma ancora mr MARTUSCELLO NN HA PENSATO DI FAR FARE A JOSE MAURI LA MEZZAPUNTA AL POSTO DI SAPONARA ? …ASPETTA ANCORA….A PROVARLO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here