Smaltiti i due giorni di riposo la truppa di mister Martusciello tornerà nel pomeriggio di oggi, martedi 10 gennaio, a calciare il campo sussidiario per il nuovo allenamento che di fatto sarà il primo verso la sfida con la Samp che aprirà il girone di ritorno.
Ovviamente all’allenamento odierno non ci sarà Alberto Gilardino che ha già raggiunto quelli che saranno i suoi compagni a Pescara, mentre potrebbe esserci già Thiam anche se il passaggio in azzurro non è ancora ufficiale al 100% per via del solito cavillo burocratico. Dovremmo rivedere Costa che in questa settimana ci farà capire se potrà essere del match in uno stadio a lui molto caro, per Barba e Zambelli invece ci vorrà ancora tempo. Probabile che ci siano alcuni giocatori affaticati dal match di sabato che magari oggi svolgeranno un lavoro particolareggiato, questo pero’ lo sapremo soltanto stasera.
La squadra sia allenerà fino alla mattina di sabato quando verrà svolta la rifinitura a porte chiuse che precederà la partenza in pullman per Genova prevista invece nel primo pomeriggio.