Dal Palermo al Palermo…Grazie alle immagini del canale “Empoli Football Channel” ed al montaggio dei ragazzi dell’Ufficio Stampa, ripercorriamo il cammino dei 26 gol segnati con la maglia azzurra, nella massima categoria, da Massimo Maccarone che è diventato il miglior marcatore all time dell’Empoli in A.
[fnc_embed]<iframe src=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fempolifcofficialpage%2Fvideos%2F1860244904262684%2F&show_text=0&width=560″ width=”560″ height=”315″ style=”border:none;overflow:hidden” scrolling=”no” frameborder=”0″ allowTransparency=”true” allowFullScreen=”true”></iframe>[/fnc_embed]
Vedendo questi goal si capiscono diverse cose. Gli assist di Paredes, Zielinsky, Buchel (quando era in forma) e Vecino chi glieli fa quest’anno al nostro Big Mac???
Quest’anno 1 Pucciarelli 1 Saponara 1 Levan.Comunque nel bellissimo filmato ho visto diversi assist di Croce Saponara e Pucciarelli
The greatest!!!
Paradossalmente, vedendo il primo gol di Macca in A con noi, e questo appena segnato, riusciamo a distinguere due ere. La prima, nata da un’azione spettacolare e finalizzata in maniera altrettanto fenomenale. Mentre l’ultima, di capitale importanza, dimostra che segniamo in maniera più “sporca”, nel senso che non ci affidiamo più al fraseggio come una volta, essendo il gioco tutto più frammentato.
Se questo gioco ci porterà ala salvezza ben venga, ma io sinceramente preferivo un gioco più spumeggiante, anche al costo di perdere qualche partita.