Il mercato è già iniziato, inutile nasconderlo. E con il mercato, da adesso fino a tutto a gennaio, saremo sommersi di indiscrezioni, molte saranno discorsi che si perderanno e qualcos’altro invece si trasformerà in concretezza. Ed un’altra cosa che non è più mister è che l’Empoli sia squadra chiacchierata principalmente per l’attacco, i motivi non crediamo siano ancora da spiegare.
L’esperto di mercato e giornalista Sky, Ginluca Di Marzio, ha fatto un nome non nuovo, un’idea vintage, spuntata in estate e adesso pronta ad essere nuovamente vagliata. Stando a quanto battuto da Di Marzio l’Empoli ha rimesso gli occhi su Mame Baba Thiam, giocatore classe ’92 in forza al Paok Salonicco ma di proprietà della Juventus. Il calciatore senegalese è adesso tornato nuovamente nei pensieri della dirigenza empolese, decisa a rinforzare un reparto che fino a questo momento non ha rispettato le attese di inizio stagione.
È uno scherzo vero?
si sta’ servendo la Juve con i bidono …TELLO – PEREIRA – BUCHEL ….poi’ ???
Ahahahahahahah. Un nome al giorno leva il medico di torno. Dai basta, state rasentando il ridicolo.
Sono daccordo
Giocatore bravino ma con poco carattere…relegato in panchina pure nel PAOK…non ci punterei neanche se fossimo in serie B.
allora puntiamo su Tchanturia.