Lukasz Skorupski è reduce da un 2016 davvero strepitoso anche se contrassegnato da un lungo infortunio che gli ha fatto saltare l’ultima parte della scorsa stagione e la primissima di questa. Ma il portiere, a suon di grandi parate, oltre ad essersi definitivamente messo in mostra ha trovato anche la nazionale maggiore polacca che in fatto di portieri non è certo messa male con grande concorrenza per il nostro “Ice Mann”. Inutile dire che con il mercato alle porte anche il nome di Lukasz inizia a circolare forte.

Il Torino, che ha grandi ambizioni e progetti europei per il futuro, ha messo gli occhi addosso al portirone, anche perchè Hart potrebbe non rimanere sotto la mole. Ovviamente il cartellino di Skorupski è totalmente di proprietà della Roma con la quale i granata sono in ottimi rapporti e vicini anche a chiudere per Iturbe già a gennaio. I giallorossi dovranno fare una seria riflessione sul polacco, capendo che non potrà tornare in giallorosso per fare il guardaspalle di qualcun’altro e quindi o gli daranno fiducia o potrebbe esserci la cessione a titolo definitivo. Discorsi che verranno fatti i maniera seria a giugno, fino ad allora Lukasz non si muoverà da Empoli, ma discorsi che purtroppo non vedranno partecipe la nostra dirigenza.

Articolo precedenteL’Erba del Castallani è sempre verde ma poco duratura
Articolo successivoIn dirittura d’arrivo il rinnovo per “The Magic”
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here