Ultimo allenamento per gli azzurri, prima della rifinitura di domani, in vista della gara spartiacque di sabato contro il Cagliari. Di fronte avremo la difesa più perforata della serie A e gli azzurri sono chiamati a qualcosa in più rispetto a quanto offerto nell’ultima prova di Bologna.
La seduta odierna si è tenuta a porte chiuse ed è stata sfruttata per provare le solite palle inattive, situazione che quest’anno (eccezion fatta per la gara vinta con il Crotone) non hanno assolutamente portato niente alla causa. Partiamo col dire che Pucciarelli è praticamente recuperato ma “El Ninho” partirà dalla panchina ed in avanti potrebbe esserci la coppia Gilardino-Levan anche se Maccarone non lo si puo’ panchinare cosi a prescindere. Recupera anche Zambelli che potrebbe partire titolare vista una leggera ricaduta di Laurini (dovrebbe andare in panchina il francese) mentre Veseli non ce le fa e di fatto sarà l’unico indisponibile per la gara con i sardi. La formazione, al di la di quanto detto per l’attacco dovrebbe essere quella copia ed incolla rispetto a Bologna con la fiducia confermata a Diousse per il ruolo di regista.
La squadra tornerà in campo domani mattina per la rifinitura che sarà seguita dalla conferenza stampa di mister Martusciello.
Speriamo bene ….
A me invece piacerebbe rivedere Cosic, terzino destro. Anche perchè il Cagliari davanti punge.