Uno dei maggiori siti di calciomercato, forse il principale per contatti, ha fatto quest’oggi una clamorosa gaffe parlando in ottica mercato del Pescara di un calciatore azzurro. Questo il trafiletto:

Gli abruzzesi potrebbero chiedere, ed ottenere, i prestiti di Rolando Mandragora, centrocampista classe 1997 che a Torino non ha potuto mostrare le sue qualità a causa di un grave infortunio che lo ha tenuto ai box per diversi mesi, e Marcel Buchel, nazionale del Liechtenstein classe 1991 attualmente in prestito con diritto di riscatto del cartellino all’Empoli, ma poco utilizzato dai toscani.

Marcel Buchel è un calciatore di proprietà dell’Empoli che il 22 giugno scorso ha esercitato il diritto di riscatto con la Juventus per una cifra di 1,2 milioni di euro. Puo’ darsi che il Pescara ci pensi, puo’ darsi che Buchel possa anche essere interessato ad una cessione in prestito visto lo scarso utilizzo ma di certo se si vuol parlare di Buchel lo si deve fare unicamente con la società azzurra che difficilmente lo cederebbe in prestito ad una diretta concorrente per la salvezza. Onestamente riteniamo proprio difficile che l’Empoli si privi nel mercato di gennaio di un calciatore che ha fortemente voluto e sul quale continua a credere, un Buchel che semplicemente sta trovando ancora davanti un giocatore come Croce che è fondamentale per la squadra.

Articolo precedente” Il Punto “, con Alessandro Marinai…
Articolo successivoDal campo | Si parte con Gilardino ?
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

5 Commenti

  1. Secondo me e non è la prima volta che lo dico ha tutte le caratteristiche per giocare in mezzo al campo…posizione che a quanto so ha gia ricoperto in serie B.Non gli manca una buona tecnica,non gli manca il fallo quando occorre,non gli manca la cattiveria e la grinta,non gli manca il passaggio,non gli manca il tiro in porta,gli manca solo un allenatore che lo faccia scendere in campo!L’abbiamo riscattato per stare in panca?E facciamo giocare in quel ruolo un giocatore che anche fisicamente regge meno il contrasto di lui…..Poi non ci lamentiamo se i giocatori se ne vogliono andare a gennaio…..è vero che una formazione titolare ci deve essere e non tutti possono giocare dal 1 minuto,ma mi sembra che Buchel meriti di sicuro più considerazione….ormai c’è rimasto solo lui da provare centralmente.

  2. Sarà anche i’sito principale, ma se un sà che i’giocatore un è più in prestito ma e’ tutto dell’Empoli…che figura barbina! Seconda cosa: Un si pole parlà di mercato alla vigilia di una partita fondamentale come quella di sabato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here