Ultimo allenamento per gli azzurri, prima della rifinitura di domani, in vista della sfida che domenica ci vedrà in quel di Reggio Emilia per sfidare il Sassuolo.
La seduta odierna, tanto per cambiare, si è svolta a porte chiuse e quindi non possiamo raccontare quanto successo e quanto provato. In genere questo è il giorno per rifinire al meglio le palle inattive e quindi sicuramente questa sarà una delle situazioni al centro dell’allenamento che avrà anche chiarito anche quello che sarà l’undici che scenderà in campo. La formazione, salvo sorprese, dovrebbe comunque essere la medesima che è scesa in campo con il Milan a partire da Marilungo in attacco e Zambelli a fare il terzino destro. Per quanto riguarda l’infermeria c’è da dire che Pucciarelli anche oggi ha lavorato a parte e soltanto domani capiremo se potrà essere convocato o meno, Laurini e Levan invece dovrebbero trovare un posto in panchina. Veseli è sicuro indisponibile.
La squadra tornerà in campo nella mattinata di domani per svolgere la seduta di rifinitura che sarà seguita dalla conferenza del mister.