TV | Mister Martusciello nel post di Coppa

    21

    Con il mister, Giovanni Martusciello, abbiamo disaminato la gara che ci ha visti sconfitti per 2-1 dal Cesena e quindi eliminati dalla Coppa nazionale.

    Il servizio è a cura di Alessio Cocchi grazie alle riprese di Tommaso Chelli ed è fruibile in HD.

    Articolo precedenteLe Pagelle di Empoli-Cesena 1-2
    Articolo successivoTV | Empoli-Cesena le interviste del dopo gara (i calciatori)
    Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

    21 Commenti

    1. Complimenti Martuscello, il Cesena era davvero troppa roba per noi, forse vinceranno la Champions…… noi come sembrerebbe abbiamo fatto una grande partita e ci teniamo stretti una prestazione memorabile …. RIDICOLO, TORNA A ISCHIA E RIMANICI!!

      • “risposte sul campo positive, approccio giusto in quanto la squadra avversaria aveva una manovra….. “finchè le dice al Cocchi anche anche , ma immagino lo dica anche nello spogliatoio..

    2. Finiti gli squadroni sono arrivate le squadre alla nostra portata: ed è stata tutta un’altra musica!
      Che patire….
      Ma quando arriva la sosta, almeno non si perde!???

    3. Le risposte sono state positive da parte di tutti?La linea si è comportata bene?Ha visto delle cose positive?Ma non ho capito….Dalla maratona mi sembrava di aver perso con una squadra di B,e invece abbiamo vinto?Un allenatore che si chiama allenatore farebbe sana critica e direbbe che la responsabilità della sconfitta e stata mia anche se sono i giocatori che vanno in campo…..Invece “tutto va bene signora la marchesa”…..Ripeto….non voglio fare il disfattista,ma davvero a questo punto Sassuolo diventa l’ultimatum per questo allenatore,inutile aspettare poi anche la partita di Bologna.Niente contro Martusciello,ma credo che di occasioni per dimostrare di essere allenatore da A e di essere cresciuto come tale,ne ha avute gia 16(2 di coppa Italia comprese),nessuno,almeno io,gliene fa colpa,perchè c’è chi lo ha scelto e perché so che è una persona seria e brava che sicuramente dopo aver fatto la giusta gavetta farà la sua bella carriera.E anche scimmiottare il gioco di Sarri e Giampaolo ha poco puo’ servire…..Per fare degna carriera devi portare moduli e sistemi di gioco tuoi!Credo anche che cullarsi sul vantaggio di tre punti sul Pescara,possa diventare cosa pericolosa,perchè ci aspettano 2 trasferte insidiose,dove non fare punti potrebbe rivelarsi davvero un grosso problema….un problema comunque ancora risolvibile se si tolgono le bistecche dagli occhi!

    4. Io sto’ invidiando a bestia ai pisani un tecnico come gattuso , senza società senza soldi senza preparazione sta tenendo su la baracca da solo , avercelo uno così

    5. Ragazzi ma questo è da psicanalisi. O è di fori come i tegoli o ci prende per i fondelli. Spero veramente per lui nella seconda. Ma la società lo capisce o no che deve esonerarlo prima possibile? Ci vuole aria fresca nello spogliatoio. È evidente che così non può funzionare. Non è possibile che i nostri giocatori sono diventati improvvisamente da serie C. Lo capirebbe anche un bambino che il problema è nel manico. L’allenatore è fondamentale e non solo per il modulo che sceglie ma per come lavora sui dettagli, su come imposta gli schemi, su come prepara le mosse sulle palle inattive, su come effettua i cambi e come interpreta le partite durante tutto l’arco dei 90 minuti. Spesso in serie A le partite le vinci grazie a episodi. Ma non sono frutto del caso. Dietro c’è un lavoro che i più non vedono ma i bravi allenatori invece si. E poi c’è il carisma e l’autorità che ti guadagni giorno dopo giorno e che i risultati positivi aiutano a maturare. Insomma io credo fortemente che ci voglia un allenatore più preparato e più esperto per salvarsi. Via Martusciello e ripartire.

      • Disamina perfetta.
        Vorrei chiedere a Corsi, se si rende conto che i giocatori stanno inconsciamente boicottando l’allenatore.

    6. Mork, le due traSFERTE NON SONO INSIDIOSE: CON dI fRANCESCO SI PUò PERDERE ECCOME! e COL bOLOGNA? NON MI PRONUNCIO. CMQ SONO TALMENTE ARRABBIATO CHE è BENE NON FACCIA PREVISIONI SE NO DIVENTO CATASTROFICO.
      qUINDI BUONA NOTTE (O BUONGIONRO) A TUTTI E CI LEGGIAMO FRA DEL TEMPO. MA SEMPRE: FORZA EMPOLI!

    7. C’È solo da pedalare…. Tutti… Squadra e sopratutto tifosi… Noi tifosi non mettiamoci da parte in questa situazione… Sostegno e basta… Basta prendere un gol che ci si cheta tutti… Fuori la voce!!! Poi si ragiona… Ma prima di ragionare ripeto… Fuori la voce!!!!

    8. ohhh! Cocchi …i movimenti senza palla …e un si fanno mai ..sopratutto i centrocampisti!!!……comunque …caro Martuscello …smetti di prenderci per il C..o.. e siamo a metà campionato ..e invece di vedere miglioramenti ..e si peggiora di partita in partita ….a me pare che la squadra non ti segua più ..o peggio ancora non ti capisca… e poi ….caro presidente mettici un po la faccia anche te …e fatti sentire … e se hai sbagliato abbia l’umiltà di riconoscerlo… proporrei uno sciopero della maratona alla prossima figura di M….a

    9. Certo che un siamo neanche fortunati eh…..Dopo il gol di Gilardino (un gran bel gol, và detto) meritavamo ampiamente il vantaggio (colpo di testa di Krunic, traversa di Krunic, Tello che spara addosso a Agazzi)e invece siamo andati sotto per non aver fatto scattare un fuorigioco scolastico…elementare….

    10. A me pare una commedia la vostra, siete a dicembre, avete 10 punti e siete stati eliminati dal Cesena, che se gioca di martedì a Montelupo ci sta che perda. Fate le interviste da terzi in classifica, a quel giornalista gli basta vedere tre passaggi di fila per dire che siete usciti dalla crisi, si pone nei confronti degli intervistati come se vincesse tutte le domeniche, con toni e modi quasi da presuntuoso. Ride, sorride, ride, dice bravi bravi, bella partita. boh! Nelle interviste sento dire, siamo in fase positiva, ci sono tante cose belle..Mi pare una grande presa per il culo, almeno stessero zitti e se proprio volessero dire qualcosa potrebbero dire ” Abbiate pazienza, siamo questi “. Rispetto per i tifosi 0

    11. Di chi deve essere la colpa se una squadra non vince neanche con la quintultima di serie B? Mia? Svegliaaaaaaa!
      Una squadra, scarsa ma motivata, non avrebbe aspettato altro che una partita come ieri per mangiare l’erba e fare vedere che comunque sia c’è.

    12. Vi volete ostinare per forza a Patire, a giocare con fuoco, quando fondamentalmente sarebbe da prendere uno con un pochino di motivazione e grinta in panchina, due centrocampisti e due difensori per poter fare un girone di ritorno dignitoso e non logorante cosi. Perché anche se vi salvate, in queste condizioni, quale entusiasmo vi porta a fine stagione questo obbiettivo? La gente di questo passo a aprile va al mare non allo stadio…

    13. Pereira Tello e Maiello da lotta salvezza serie B, squadra entrata in campo come amichevole con Primavera forse peggio, va bene contava poco ma è stata vomitevole. Ordinati in campo ma un ammucchiata per vie centrali. Non troviamo scuse perchè anche loro giocavono con le riserve senza titolari. UNA COSA VERGOGNOSA!!!! Forza Azzurro!!

    14. LA COPPA ITALIA NON INTERESSAVA A NESSUNO, SE GUARDATE BENE IL GOAL PRESO E QUELLO CHE DICE IL CESENATA DOPO AVER SEGNATO, CON I COMPAGNI, SE LA RIDI E SI NOTA BENISSIMO CHE LO HANNO FATTO SEGNARE.

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here