Se quello con la Fiorentina, al di la del risultato, non sarà ricordato come un bel derby è anche a causa dello scarso pubblico presente alo stadio domenica scorsa, con una risposa flebile da ambo le parti. Situazione invece diversa quella che dovrebbe esserci domani sera quando al “Castellani” arriverà il MIlan. Come sempre accade, tipico del nostro paese, la differenza la fanno i risultati ed in questo momento la squadra di Montella sta facendo un discreto campionato, sopra ogni più rosea aspettativa da pare dei propri tifosi.
La “Curva Sud” non è ancora esaurita ma siamo intorno ai 2000 tagliandi staccati che equivalgono ad un terzo di quell’ampio settore. Andata invece letteralmente in fumo la “laterlare sud”, settore sempre dedicato ai tifosi ospiti. Stanno andando decisamente meglio anche i settori non propriamente dedicati agli ospiti che, a differenza della sfida con i viola, porteranno più gente di fese azzurra oppure rossonera andandosi a mischiare. Come sempre, per quanto riguarda il dopo gara, ricordiamo che sarà chiuso in uscita lo svincolo di Empoli-est.
Nico rileggi gli articoli prima di metterli on line. Sarà pieno di diavoli, speriamo di esorcizzarli. Fondamentale sfruttare all’inizio la prima palla-gol che ci concederanno.