La cornice di pubblico che farà da contorno al match in programma domenica al “Castellani” dovrebbe essere davvero importante. Infatti si dovrebbe andare verso il “sold out” con di fatto soltanto la Curva Nord che ad oggi deve essere ancora riempita. Chiaro che questo discorso va fatto al netto di un settore ospiti esaurito a livello di acquisti ma del quale non si conosce ancora con esattezza il numero degli spettatori visto che la Fiorentina ha attuato una sorta di ” secondary ticketing” al contrario, ovvero ribassando il prezzo facciale del tagliando.

Ci sarà tempo comunque fino al giorno della gara per acquistare i tagliandi rimasti invenduti, l’unico settore che chiude prima la vendita è quello di “Curva Sud” per il quale, come detto, non c’è più niente in vendita se non attraverso la società gigliata. Il derby si avvicina e la passione che sta dietro a questa gara è visibile lungo tutto il corso provinciale dell’Arno.

Articolo precedenteDal campo | Si prova a recuperare Croce, da capire le condizioni di Levan
Articolo successivoNuovo Stadio | La Sindaca aspetta il regalo di Natale, la società intanto firma con Larry Smith
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

3 Commenti

  1. Loro cercheranno in tutti i modi di recuperare Kalinic. Noi Croce.
    Loro faranno possesso-palla esasperato. Noi cercheremo più di sempre la profondità.
    Loro hanno nel portiere il loro lato debole. Noi il forte.
    Loro sono e resteranno nane che si credan cigni e dunque potrebbero giocare con sufficienza e spavalderia. E noi le uccelliamo con l’umiltà, giocando semplice, a due tocchi e aiutandoci l’uno con l’altro.

    Staremo a vedere.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here