La rottura tra Walter Sabatini è la Roma è sicuramente la notizia più importante (nazionale a parte) a livello calcio Italia negli ultimi giorni, una notizia che apparentemente non ci tocca. Pero’ invece la situazione fa immediatamente rimbalzare il nome dell’Empoli, questo perchè alcune testate, online e tv, specializzate in mercato hanno candidato a successore per il ruolo di DS della squadra giallorossa il nostro Marcello Carli.

Non è la prima volta che il nome di Carli viene accostato al club della lupa, già nella scorsa estate si era parlato di questa eventualità poi, fortunatamente per noi, tramontata. Pero’ anche i colleghi romanisti hanno una particolare sensazione, ovvero che Carli sia uno dei candidati principali per questo posto, con i nomi di Braida e Monchi a far da “avversari”. Ovviamente Carli è sotto contratto fino al prossimo giugno, impossibile o meglio, inpensabile, che ci possa essere un’addio anticipato e quindi molto dipenderà dal fatto che la Roma voglia terminare la stagione con una scelta interna (Balzaretti) o voglia subito l’uomo di riferimento.

Al di la di questa voce da “calciomercato”, i rapporti con la Roma erano stati solidificati in questi anni proprio grazie all’asse Carli-Sabatini, quindi un altro DS potrebbe non perseguire una strada che negli ultimi anni ha dato soddisfazioni ad ambo le parti.

Articolo precedenteContinuare con quel che conosciamo
Articolo successivoRespinto il ricorso del Sassuolo. I tre punti restano al Pescara

6 Commenti

  1. programmazione perfetta….retrocessione programmata con cura sotto tutela Juve da questa primavera…paracadute( 20/25 milioni) a copertura stadio e riprogrammazione con 2 anni di B per la costruzione stadio ed assalto alla serie A nel 2020.
    Vendita di 3 giocatori ed incasso di 10/15mil anche la prossima stagione ….torna tutto adesso, senno non parlerebbero di Mandragora , Betancourt …e tutti giocatori dove noi serviamo da palestra e non giocatori pronti via per salvarci quest’anno

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here