Ultimo allenamento per i nostri prima della rifinitura di domani in vista della sfida di lunedi sera contro il Crotone. Torna finalmente il campionato dopo un lungo periodo di assenza visto lo stop dello scorso fine settimana a causa degli impegni delle nazionali.
L’allenamento odierno si è svolto a porte chiuse e quindi non possiamo raccontarvi quanto provato da mister Martusicello che sta ultimando la formazione che dovrà portare a casa i primi punti della stagione. Possiamo pero’ dire che ci sono ottime notizie che arrivano dall’infermeria dove rimane il solo Tchanturia con quindi sia Croce che Buchel (ieri a riposo) pronti a scendere in campo anche se solo uno di loro sarà tra gli undici. C’è quindi l’imbarazzo della scelta per il tecnico napoletano che dovrebbe rimandare dentro la formazione vista con la Samp con la novità Jose Mauri e con Zambelli per lo squalificato Laurini. Altra “novità” il rientro in porta, salvo sorprese, di Skorupski.
Nel pomeriggio di domani, sempre a porte chiuse, ci sarà la seduta di rifinitura seguita dalla conferenza stampa del mister.
Per lunedì sono ottimista.
Io sto già male e mancan più di 2 giorni: S’ha a andà bene….