Lo aveva accennato ieri in conferenza Marcello Carli e noi abbiamo voluto approfondire la cosa. Il DG azzurro infatti aveva parlato di un’offerta importante arriva l’altro giorno per un calciatore azzurro che la società ha rifiutato senza nemmeno aprire un tavolo, il giocatore in questione è Pucciarelli ed il club quello del Sassuolo. Infatti, come ci hanno confermato un po’ tutte le parti, i neroverdi si sarebbe presentati alla porta azzurra con un’offerta di 10 milioni di euro ma il club del Presidente Corsi ha detto no.

E questo è il secondo rifiuto ufficiale che arriva in questa sessione di mercato per “El Ninho”, prima ci aveva provato la Samp di Giampaolo (a luglio) ed adesso la società del patron Squinzi dopo varie sollecitazioni di Di Francesco che vedrebbe congeniale l’apporto di Pucciarelli per la sua squadra che adesso è ufficialmente dentro l’Europa League. Un segnale forte e deciso da parte dell’Empoli che non si vuol privare, almeno per quella cifra, di un elemento cardine per il nostro tipo di gioco. Un rifiuto importante che evidenzia la mentalità del club.

Articolo precedenteNews mercato serie A
Articolo successivoMercato Azzurro | Per Jose Mauri c’è concorrenza ma si puo’ chiudere
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

8 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here