Nonostante la discreta partita di Maiello contro il Vicenza (buono anche l’ingresso in campo di Diousse) l’Empoli continua a tenere aperta una porta sul mercato inerentemente ad un regista. Il nome buono è quello di Crisetig che pero’ è appetito anche da altri club e potrebbe non voler aspettare fino alla fine del mercato. Il sogno pero’ continua a chiamarsi Leandro Paredes.
Il giocatore della Roma è ufficialmente sul mercato e la società giallorossa ha quotato in 15 milioni il costo del cartellino, cifra improponibile per la società azzurra che dovrebbe trovare un partner (Juventus ?) con il quale sposare il progetto. Pare essere da escludere il prestito anche se, qualora il centrocampista argentino non dovesse lasciare Roma, negli ultimi giorni di mercato qualche positiva e produttiva pressione potrebbe essere messa in questa direzione.
Perchè 15 milioni è una cifra improponibile? E tutti i soldi delle cessioni di Tonelli e Mario Rui? Paredes è un campione e il suo prezzo non può che salire
Domenica,potete scommetterci giocherà Diusse.
A me sabato Maiello è piaciuto molto.