Marcello Carli avrebbe chiuso il discorso Paredes. Intervenuto telefonicamente ad una radio romana, il DG azzurro avrebbe ampiamente fatto capire che l’eventuale sinergia con la Juventus non è in ponte e che, nonostante il giocatore piaccia parecchio, non ci sono margini per poter far tornare l’argentino in maglia azzurra.
Da Roma poi si avvalora la tesi di Carli anche perché la piazza giallorossa potrebbe non gradire una seconda situazione, dopo quella di Pjanic, con la Juventus anche perché il pubblico romanista ritiene Paredes un giocatore importante e pronto anche a dare il suo contributo con la maglia capitolina. Le ultime parole di Spalletti potrebbero allora essere quelle più indicative con un ritrovato entusiasmo verso il giocatore per quelli che potrebbero essere i suoi piani tattici.
Vedremo se torneremo sull’argomento o lo si possa davvero ritenere chiuso. Anche a nostro avviso il discorso era molto complesso (il mercato poi sa sempre cambiare le carte in tavola nel bene e nel male) con una Juve poi non particolarmente interessata ad una operazione particolare. Sempre secondo Carli l’Empoli potrebbe essere apposto ma crediamo che in mezzo al campo qualcosa ancora da fare ci sia.
Gnamo, prendiamo Crisetig pè un avè rimorsi e siamo superappostissimo!