Come vi avevamo anticipato il claim della campagna abbonamenti 2016-17 sarà lo slogan “Wearefamily” e la famiglia azzurra sarà in giro per la città attraverso gli autobus di linea. Infatti già qualche mezzo sta girando per Empoli con i volti che compongono la grafica che farà da sfondo alla campagna che, come già detto, prenderà il via il 4 Luglio. A differenza di quanto scritto ieri (confermato proprio dalle grafiche) la vendita libera partirà il 20 di Luglio.

 

Dobbiamo fare davvero i complimenti all’Ufficio Marketing per questa campagna abbonamenti, uno slogan che rappresenta quello che è l’ambiente Empoli ed una grafica accattivante con i volti dei protagonisti sul campo (Pucciarelli, Croce, Laurini, Pelagotti, Maccarone), alcuni tifosi, Giovanni Martusciello e lo storico magazziniere Giancarlo Fontanelli che si mischiano gli uni con gli altri a formare, appunto, la famiglia azzurra.

 

La settimana prossima sarà presentata la campagna abbonamenti ufficialmente con il listino prezzi.

 

Redazione PE
 

Articolo precedenteMercato Azzurro | La situazione in uscita
Articolo successivo" Wa Are Family " in giro per la città
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here