Il procuratore Mario Giuffredi, a margine dell’evento Palermo Football Conference, ha parlato del futuro del difensore azzurro Luca Marianucci confermando la trattativa ormai chiusa per il suo passaggio al Napoli e sulla stagione in corso a Empoli di Sebastiano Esposito.
Marianucci va a Napoli?
“Siamo in parola col Napoli, sia noi che rappresentiamo il calciatore che l’Empoli. L’affare è praticamente chiuso”.
Sebastiano Esposito a Empoli
“Sta facendo un’annata significativa: è arrivato a 8 gol in Serie A e un paio in Coppa Italia. Sta andando forse oltre le aspettative di un po’ tutti. Sebastiano ha avuto anni difficili, era importante confrontarsi con la Serie A ed è salito sul treno della rivalutazione, da che era un giovane. Però deve capire che deve finire bene e i mesi più importanti sono marzo, aprile e maggio: se fa doppia cifra e salva l’Empoli, significa che sul treno ci è salito e avrà un mercato di un certo tipo; altrimenti non potrà arrivare a destinazione”.
Aprile e maggio dare tutto! In campionato e in coppa.
Poi si vedrà dove saremo arrivati.
La cosa che mi infastidisce è che Gemmi voleva prendere diakite’ del Palermo un giocatore così scarso e incompleto lo voleva mandare ad Empoli in serie A che rabbia
No Antonio. Non era Diakite. Era un centrocampista.
E invece vi dico che era una punta. E anche clamorosa
Ieri Armando perna il suo vice in un noto ristorante di Palermo ha dichiarato che l’Empoli ha chiesto Diakite’ al Palermo e loro hanno respinto l’offerta .
Mi vengono i brividi se cerchiamo Diakite’ siamo alla frutta
Le dichiarazioni di perna li potete trovare facilmente su internet .
Stavamo per cedere Goglichidze alla Roma e l’Empoli ha chiesto Diakite ‘ fortunatamente la Roma ha cambiato obbiettivo altrimenti ci ritrovavano con questo porro ad Empoli
Stavolta su Esposito il procuratore ha detto parole sagge.
Se finisce in calando, come sta facendo adesso, sul treno non ci sale…
Mi sembra che il rendimento di Esposito dell’ultimo mese lasci molto a desiderare…. se vuol essere quel giocatore che pensa di essere, si dia una svegliata…. così può ambire a ben poco….
In realtà Esposito non sembra neanche più lui. Quello del girone di andata era un altro giocatore. Speriamo che tiri fuori l’orgoglio e torni a segnare per far sì che ci si salvi.
Speriamo anche che in under 21 venerdì (Italia Olanda) non si faccia male.
Per me queste dichiarazioni sono vergognose e non credo che siano corrette da fare in un momento che il calciomercato è ufficialmente chiuso , rimango perplesso e stupito da come hanno gestito le cose questa stagione , da D Aversa che “ disarma “ Fazzini prima di Venezia , alla gestione portiere fino ad arrivare a Goglichidze , roba casereccia e sempliciotta della gestione Gemmi
A me invece sembrano dichiarazioni opportune e utili (mi riferisco a quelle su Esposito)
pare che per i giocatori dell’Empoli il mercato sia sempre aperto….secondo me lo fanno apposta per creare più problemi di quelli che abbiamo già
Vendete tutto e tutti…tanto vi interessa solo i soldi (giustamente) ma almeno fate valutazioni alte no che dopo 2 mesi li avete finiti nuovamente
Oggettivamente per Marianucci una cifra sui 10 mln mi pare congrua.E sei in serie A.Se valorizzi un ragazzo del 2004 in B af andar bene arrivi alla meta’.Questo per chi seguita a scrivere della bischerata ” che si vole retrocedere per il paracadute “.Che c’e’ una volta sola e serve ad attutire il brusco passaggio da 30 a 4/5 mln di diritti TV.
Circa il calo di Esposito ci deve essere qualche motivo che noi non sappiamo.E cio’ riguarda anche,a mio parere,il carattere del giocatore.Speriamo che si riprenda per noi ma anche per lui.Carlo B.
Una cosa l’ha detta giusta Giuffredi: conta essere in firma e fare gol a aprile e maggio. È sempre stato così.
A vederlo giocare ora credo che perda il treno ma nello stesso tempo spero mi smentisca alla grande e farci festeggiare tutti al castellani l ultima di campionato
concordo , auguriamoci che faccia 2 goal decisivi…da 1-0
Per la redazione. Ci potete specificare chi è Perna? Ha rilasciato dichiarazioni ad una testata dove parla di tutto il NON mercato di gennaio. Credo sia un uomo di Gemmi ma non so troppo di preciso. Non dice niente di sconvolgente ma un paio di cosine che Gemmi non aveva spiegato bene in conferenza post mercato. Sembra quasi abbia voluto scavalcare il DS