La squadra prosegue il lavoro in vista della sfida che si giocherà sabato sera al Castellani contro il Bologna. Non ci sono novità per quanto riguarda l’infermeria, né in entrata né in uscita. Zurkowski sta sempre un po’ meglio e potrebbe avere, contro i felsinei, un minutaggio ancora maggiore. Regolarmente in campo Esposito e Goglichidze che settimana scorsa avevano accusato alcuni problemi; entrambi dovrebbero riprendersi la maglia da titolare nella sfida con i rossoblù. E’ ancora presto per parlare di formazione anche se alcune scelte sembrano essere abbastanza scontate, ma qualche dubbio di formazione c’è.
Rispetto a San Siro, come già detto, si dovrebbero rivedere Goglichidze ed Esposito. Da capire se Henderson verrà scelto per iniziare la sfida e da capire poi la gestione di Fazzini, un Fazzini che a Milano ha dato davvero poco. Potrebbe non essere sbagliato vedere Maleh spostato più avanti, sulla trequarti, con quindi in panchina sia Fazzini che Cacace.
Ovviamente c’è poi da sperare che la settimana non porti qualche problematica aggiuntiva. A breve si dovrebbe iniziare a rivedere anche Ebuehi
Io lascerei De Sciglio nei 3 dietro.
Per il resto, solo Esposito dentro per Cacace o Pezzella.
io invece DeSciglio lo userei come cambio in corso di partita …..
se per caso ci ritrovassimo in vantaggio al 65′ avrai necessita’ di 1 difensore in piu’
Anche io partirei con Gogli dall’inizio e poi in corso di partita avere De Sciglio che ha esperienza di giocare quando i ritmi saranno più bassi.
Sarei per partire con questa formazione:
Vasquez
Gogli-Ismailj-Viti
Gyasi-Maleh-Henderson-Pezzella
Esposito- Cacace
Colombo
De Sciglio, Grassi, Fazzini, Zurko come cambi validi
Loro sono nel miglior momento, noi nel peggiore; un carrarmato contro una panda.
Ricordati però che ci sarà il fattore Italiano.
Quando si sente troppo bravo, tende a esagerare col possesso palla e la difesa altissima. E uno come Esposito potrebbe andarci a nozze.
Vero. L’unica speranza per fare risultato è che Italiano voglia fare il fenomeno come a volte gli capita.
Le vittorie passano dai piedi di Henderson, lo dicono i numeri.
Concordo totalmente. Con lui in campo le percentuali di sconfitta calano drasticamente
Colombo e Fazzini i peggiori in campo con l’Inter. Con la rosa attuale, proverei Giasy al posto di Colombo, ci serve come il pane uno che davanti tenga palla o faccia sponda per far rifiatare la difesa. Abbiamo iniziato a prendere più goal da chi non c’è più chi regge il pallone davanti, questo è un dato di fatto.
E Giasy può fare la punta da sponda? Suvvia posare il fiasco
Purtroppo non c’è un giocatore in rosa oltre Pellegri che sappia fare quel gioco.
Chi non ci crede rimanga a casa sabato, forza azzurro alè, sempre insieme a te!