Tino Anjorin è sicuramente una delle rivelazioni di questa prima parte di stagione. La gara giocata a Venezia è stata sicuramente una di quelle che ha messo ancor di più in evidenza le qualità del giocatore inglese e nelle ultime ore – come riferiscono i colleghi di Sky Sport – si starebbero muovendo intorno a lui alcuni ragionamenti di mercato. Sarebbe due le squadre fortemente interessate ad Anjorin: Torino ed Atalanta.
Sempre stando a quanto arriva dall’emittente satellitare le due squadre avrebbero due strategie diverse. Il Toro vorrebbe avere subito il giocatore e dovrebbe quindi avere un’offerta interessante da presentare a Monteboro per liberare il centrocampista ex Chelsea. Gli orobici invece starebbero ragionano in relazione alla prossima stagione; acquisto immediato del cartellino ma prestito all’Empoli fino a giugno.
Vedremo se e come si svilupperà la situazione.
Che tristezza questo calcio. Speriamo non sia vero. Mi pare impossibile che l’Empoli non abbia la forza di trattenere giocatori bravi almeno per una stagione….non ci si può innamorare di nessuno …solo soldi e soltanto soldi.
Spero solo che non sia vero, questo calcio incomincia a fare schifo…. o meglio lo è già da 10 anni, ma così è troppo….
Ad oggi se vuoi provare a mantenere la categoria hai bisogno di denaro. Se la proprietà non ha una forza economica tale da poter sostenere l’impegno economico deve gioco forza vendere i calciatori che possono garantire un introito adeguato. Dispiace ma questa è la realtà.
Una bella settimana preparata a dovere per arrivare alla partia di oggi …ed il risultato non poteva essere differente
Speriamo non cia entrato il ” baco ” nello spogliatoio ed all allenatore
La presenza di Seghetti mi sembra un bel.messaggio alla società
o che ci si deve frugare in tasca noi?se c’è bisogno ditelo!
Questo è il calcio di oggi spettacolo e soldi…il resto purtroppo non conta
Ma neanche 6 mesi ce lo possiamo godere un giocatore?….
È successo con Asllani, quasi con Ricci.
Ma poi soprattutto in zone del campo importanti e delicate come il centrocampo…
Siamo rimasti l’ultima piccola proprietà italiana di calcio in Italia.Credo che siamo le vittime di una strategia atta a spingere la dirigenza a vendere tutto.il pacchetto…