E M P O L I1
L E C C E3

6′ Morente; 10′ Krstovic; 47′ Cacace; 90′ Krstovic

Al Castellani arriva una sconfitta davvero pesante per mano del Lecce. Perdiamo 3-1 con doppio vantaggio salentino grazie ai gol di Morente e Krstovic. Cacace la riapre ad inizio ripresa ma ancora Krstovic la chiude al novantesimo. Primo tempo drammatico, sicuramente il peggiore di tutta la stagione. Topici i quattro minuti che vanno dal 6’ al 10’ dove prendiamo i due gol ed in mezzo ce ne divoriamo noi uno in maniera troppo ingenua. Ma nella sua complessità sono troppi gli errori (compresi quelli commessi sui due gol presi) che in ambedue le fasi vengono fatti dai nostri, con un Lecce a fare una densità di gioco che in questa maniera non la si era vista fare nemmeno da squadre più forti. La posizione di Helgason è quella che maggiormente mette in difficoltà i nostri e che, forse, era stata sottovalutata in fase di preparazione. La ripresa si apre cosi come auspicato con gli azzurri subito arrembati e con il gol di Cacace dopo due minuti. Venticinque minuti di totale dominio con il Lecce a riaffacciarsi nella nostra metà campo solo al 75’, ed in quel lasso di tempo sono diversi i pericoli portati dalle parti di Falcone – con un Cacace scatenato – ma non arriva il pari. I salentini prendono coraggio, l’Empoli non riesce a tenere il ritmo ed al novantesimo arriva il tris leccese. Sconfitta pesante perché arriva contro una diretta concorrente, sconfitta pesante perché oggi facciamo fatica a parlare anche di prestazione se non per quei già citati venticinque minuti iniziali del secondo tempo. Non siamo certamente ancora in zona “dramma” ma il vento sta cambiando ed urge un cambio di rotta, con anche degli interventi mirati sul mercato perché adesso i problemi stanno emergendo e la salvezza è tutt’altro che raggiunta. Le assenze potrebbero essere un alibi, oggi si è aggiunta quella di Anjorin ma la sensazione è che la gara non sia stata preparata al meglio e che il Lecce, nel complesso, abbia dimostrato più fame. Non male la gara di Seghetti (dovrà però essere spiegata la scelta) che forse ha qualche responsabilità sul secondo gol. Migliore dei nostri il già citato Cacace. Oggi male anche in difesa con una pessima prova di Ismajli per quanto stato in campo, e davanti non si può sprecare tutto quello sprecato. La pacchia è finita, adesso c’è da capire che inizia un altro campionato e che il buono fatto nella prima parte potrebbe non bastare. C’è da rialzarsi in fretta, alla prossima però c’è l’Inter…

EMPOLI (3-5-2) : Seghetti; Goglichidze, Ismajli (19′ De Sciglio), Viti; Gyasi, Grassi (79′ Henderson), Maleh (74′ Fazzini); Cacace, Pezzela (79′ Sambia); Esposito, Colombo.

A Disp: Vasquez, Perisan, Zurkowski, Tosto, Bacci, Falcusan, Konate.

Allenatore: Roberto D’Aversa

LECCE (4-3-3) : Falcone; Guilbert, Baschirotto, Jean, Dorgu; Helgason (51′ Kaba), Coulibaly, Pierret (81′ Ramadani); Pierotti (67′ Bonifazi), Krstovic, Morente (81′ Karlsson).

A Disp: Fruchtl, Samooja, Borbei, Rebic, Burnete, Pehlivanov, Mcjannet, Daka, Marchwinski.

Allenatore: Marco Giampaolo

ARBITRO: Sig. Chiffi di Padova. Assistenti: Imperiale/Preti. VAR: Marini/Sozza

AMMONITI: 36′ Morente (L); 58′ Pierret (L); 82′ Krstovic.

LIVE MATCH

94′ – Arriva il triplice fischio ed arriva una sconfitta davvero pesante ed inaspettata. Il Lecce vince 3-1 ed adesso c’è da iniziare a capire che la salvezza non è stata ancora raggiunta.

93′ – Colombo ha una palla buona davanti alla porta ma calcia alto.

90′ – Il Lecce la chiude con un bel gol di Krstovic che al limite se l’aggiusta e la mette sotto la traversa.

90′ – Saranno 4 i minuti di recupero.

87′ – Prova a partire Gyasi centralmente ma viene triplicato e chiuso.

84′ – Gran lavoro di Esposito che dal limite si libera e calcia; Falcone si supera e devia in angolo. Anche dalla bandierina il portiere leccese è bravo a smanacciare.

83′ – Punizione interessante per noi ai 20metri, calcia Sambia ma spreca calciando in curva.

82′ – Ammonito Krstovic per proteste.

79′ – Doppio cambio azzurro: Sambia per Pezzella, Henderson per Grassi.

76′ – Gogli chiude da terra una botta di Krstovic dentro la nostra area.

75′ – Rasoterra di Krstovic che esce alla destra di Seghetti.

74′ – Secondo cambio azzurro: Fazzini per Maleh.

72′ – Ci prova Morente dal limite, tiro strozzato da Gogli, recupera Seghetti.

71′ – Si affaccia il Lecce nella nostra trequarti, bravo De Sciglio a stoppare Krstovic.

68′ – Maleh da sinistra trova a centroarea Esposito che calcia di piatto ma alza di troppo la sfera. Buona occasione sprecata.

65′ – Azzurri avanti alla ricerca del pari. Azione adesso confusa dentro l’area leccese ma i salentini sembrano in chiara confusione.

62′ – Ancora avanti i nostri, palla a Colombo che dal limite ci prova in mezza girata ma la palla esce di molto sopra la traversa.

61′ – Attacca l’Empoli sulla sinistra, cross di Pezzella e Baschirotto si rifugia in corner.

59′ – Punizione azzurra ai 25metri. Calcia Esposito, mischia in area, arriva un tocco di un calciatore del Lecce e palla in angolo. Niente dalla bandierina.

58′ – Ammonito Pierret per fallo su Esposito.

56′ – Empoli pericolosissimo! Azione sulla sinistra di Pezzella che la mette dentro per Cacace sul quale Falcone compie una chiusura decisiva.

54′ – Ancora Cacace protagonista guadagnando un angolo. Angolo battuto corto, traversone di Esposito da destra, la sfiora di testa Colombo ma la palla esce sul fondo.

50′ – Buona combinazione a terra tra Gyasi e Cacace, ma sul neozelandese c’è la chiusura di Guilbert.

47′ – GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL !!!! Arriva subito il gol azzurro con Cacace che segna di testa. Appoggio, sempre di testa di Gyasi. Partita che si riapre.

46′ – Buona palla per Cacace che però sul tiro è murato da Guilbert.

2° Tempo

48′ – Finisce un brutto primo tempo in cui oltre ad essere sotto di due abbiamo sbagliato veramente tanto in ambedue le fasi di gioco. Serve una reazione immediata al rientro in campo.

45′ – Botta di De Sciglio dal limite con Coulibaly a mettere il corpo.

43′ – Grassi trova un corner per gli azzurri. Calcia Cacace verso la porta, muro dei difensori salentini che poi spazzano.

42′ – Esposito ci prova dal vertice destro dell’area, Dorgu lo mura.

40′ – Tiro cross di Dorgu da sinistra, bravo Seghetti a bloccare.

39′ – Rimessa laterale per il Lecce, palla a Morente che spara in curva.

37′ – Ancora un buon intervento di Gogli in difesa che chiude su un diagonale di Krstovic.

36′ – Ammonito Morente per un gesto di stizza-

35′ – Dorgu cerca centralmente Krstovic, al limite della nostra aerea è bravo Gogli a chiuderlo.

33′ – Cross di Esposito di sinistra, arriva Grassi in spaccata che va sul pallone con la suola della scarpa: palla di poco fuori

31′ – Pezzella trova un nuovo calcio d’angolo per noi. Ancora Esposito dalla bandierina, Falcone vola e con il pugno spazza.

30′ – Cross di Pezzella da sinistra, Coulibaly chiude in angolo. Calcia Esposito, la toglie Guilbert.

28′ – Punizione azzurra ai 30metri, calcia Cacace, respinge la difesa ospite.

22′ – Azione insistita dei nostri, palla a De Sciglio che la mette dentro in verticale, ci arriva Cacace ma c’è la copertura di Guilbert. Oltretutto il neozelandese era in offside.

21′ – Battuto l’angolo dal Lecce, flipper in area poi Seghetti blocca la sfera.

19′ – Cambio per gli azzurri: De Sciglio per Ismajli.

18′ – Contropiede del Lecce con Krstovic che va davanti a Seghetti bravissimo a chiudergli la strada. Palla in angolo ma pessimo Ismajli in marcatura. L’albanese è a terra e potrebbe essere cambiato.

18′ – Cacace pesca Esposito che scappa verso la porta, servizio per Colombo che però è anticipato da Dorgu-

14′ – Miracolo di Seghetti che dice di no ad un tiro di Helgason che era indisturbato al limite della nostra area. Sarà angolo.

13′ – Ancora una rimessa laterale del Lecce che pesca Krstovic, posizione centrale, il tiro è debolo e Seghetti ci arriva.

10′ – Raddoppio del Lecce. Rimessa laterale giallorossa, palla a Krstovic che di prima intenzione trova un bel diagonale che buca Seghetti sul suo palo.

9′ – Clamoroso, Maleh ruba palla entra in area, può tirare ma serve Esposito ce non ci arriva.

8′ – Cacace trova il primo angolo per noi e del match. Batte corto Esposito, la palla va poi sulla lunetta d’area dove Colombo calcia debolmente e Falcone para.

6′ – Lecce in vantaggio. Azione travolgente di Pierotti sulla destra, palla messa dentro, velo di Krstovic, ci arriva Morente che angola e segna. Deviazione di Goglichidze.

4′ – Primo pallone toccato da Seghetti che esce su un appoggio di Pierotti ad anticipare Krstovic.

2′ – Esposito cerca Colombo in area avversaria, Jean lo anticipa.

0′ – Dovrebbe essere un 3-5-2 quello azzurro, da capire però dove verrà realmente collocato Cacace. Anjorin accusa un problema in rifinitura e non è del gruppo. A sorpresa Seghetti in porta, da capire la scelta.

1° Tempo

Articolo precedenteMercato Azzurro | Anjorin al centro di alcuni rumors
Articolo successivoFotogallery Serie A 2024/25 | Empoli – Lecce
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

133 Commenti

  1. Siamo ridicoli. Che mi rappresenta cambiare il portiere oggi. Poi il P. deve fare una dichiarazione dove a parte Fazzini sono tutti incedibile. Sennò ci facciamo del male.

  2. Il problema é che non è una questione fisica, quanto mentale. I giocatori sono svagati. Troppi errori individuali. Gol su rimessa?
    Poi vabbè la questione numerica è un’altra cosa.

    • Finalmente uno che lo dice
      Senza di lui non si ha né filtri né ripartenza
      Prima lasci fuori fazzini a Venezia adesso lui col Lecce
      2 partite importantissime
      Un acquisto minimo doveva arrivare
      Ed invece non solo non arriva nessuno ma teniamo fuori a turno quelli che hanno offerte

  3. CALCIOMERCATO CALCIOMERCATO CALCIOMERCATO CALCIOMERCATO CALCIOMERCATO CALCIOMERCATO CALCIOMERCATO CALCIOMERCATO CALCIOMERCATO CALCIOMERCATO CALCIOMERCATO CALCIOMERCATO

  4. Siamo impresentabili ..
    Colpa della società che vista la situazione doveva aver già inserito due giocatori , invece ne ha ceduti 2, altri 2 sono con il piede di partenza ..

  5. Poteva essere già 1-4/5 tranquillamente sto primo tempo. Soluzioni per raddrizzarla? 0!
    Solo colpi di fortuna o giocate individuali.

  6. Squadra fisicamente alle pompe… la testa non c’è perché le gambe non reggono ..svagatit…e troppi infortuni c’è qualcosa che non va e nessuno dice cosa… meglio in campo dell’Empoli Seghetti e questo la dice tutta

    • Non hai nessun in panchina per ribartarla siamo alla frutta , pensano solo a far cassa , poi non spendono nulla e sono sempre in negativo, si abbassassero gli stipendi loro , oppure la famiglia corsi prende i soldi e fanno un aumento di capitale come fanno tutti

  7. La tempesta perfetta…era nell aria .. .fazzini. seghetti in porta. Anjorin non convocato….

    Speriamo non si sia sgranato il rosario

  8. Quando si ha la testa al mercato e non al campo di gioco questa è la fine che si fa. Guarda anche Pianeta Empoli: alla vigilia di uno scontro diretto, partita decisiva per la salvezza, 3 articoli su 4 sono sul calciomercato.

  9. Ma dov’è la programmazione?! Se volevamo vendere o acquistare qualcuno lo dovevamo aver già deciso a dicembre, da formalizzare a gennaio e poi dire basta, questo o quello incedibile.
    Mi spiace ma questa è colpa della società, ds in primis!

  10. Abbiamo rotto il giocattolino.infortuni…sfortuna…caxxate a ripetizione del portiere….ma fondamentalmente squadra debolissima. Aspetto un commento di Daniele che mi riporti un pochino di ottimismo.

  11. Non serve ora ormai Verona si è ripetuto…
    Io ho provato ma niente speriamo in un colpo di orgoglio io ci credo si vince 3-2…

  12. Calciomercato è un problema grosso, poi se ne parla troppo ogni gennaio ad Empoli,inoltrenon capisco tutte queste difficoltà economiche alla luce delle vendite importanti degli ultimi 3 anni ed il non speso per acquisti…da non addetto mi risulta difficile.i vari Ricci,Asslani,Baldanzi,Vicario non hanno portato moneta?

  13. Onore ad Aversa alla squadra che ci ha dato un girone di andata fenomenale
    Poi infortuni (tantissimi ) errori tecnici in alcuni casi (Vasquez ) e decisioni sulla base del mercato fazzini (col Venezia ) anjorin (oggi che ci avrebbe fatto molto ma molto comodo ) ci hanno fatto piombare oramai in una situazione grave
    Due partite Venezia e Lecce che dovevamo fare minimo due pareggi siamo andati entrambe sotto con i goal
    Due partite che con un paio di innesti e senza defezioni per il mercato potevamo portare a casa
    Ora mi chiedo se una società non trova due spicci per migliorare una rosa in difficoltà inutile andare avanti due acquisti facevi quattro punti ed ora che c è un calendario duro avevi il tempo di vendere e sistemarti
    La vedo dura rispetto l anno scorso vedo noi Venezia e Monza in B solo che le altre due stanno comprando

  14. Questa sconfitta non è colpa dell’allenatore che fin qui ha fatto ottime cose, con la rosa più scarsa del campionato e per di più falcidiata da infortuni.
    Il mea culpa la deve fare la società ed il ds che dovevano intervenire sul mercato in apertura, vendendo si, ma proteggendo la squadra da voci di mercato estremamente dannose.
    Con la penuria di attaccanti che abbiamo, ci siamo addirittura permessi il lusso di vendere subito Ekong. Ma com’è possibile?!

    • Perché non ci sono soldi e serve per l indice fazzini non è andato non perché offrono poco ma perché subito non ti danno un euro
      Il primo che dice vi do 1 milione per il prestito e lo pago quando voglio parte (che sia lui che sia anjorin che sia goghlic che sia il magazziniere )
      Quindi 1 e’ arrivato grazie ad ekong ora devono tirarne su altri 2 a detta del pres

      • Forse l’ho detto sono stato aggredito qua…
        Non voglio fare la vittima un sono un santo ,ma lo dico sempre io lo dico prima ,prendo le offese me ne sbatto…

        • Ma veramente Enrico mi pare che non ci fosse il nick Enrico non se lo spiega quando eravamo terzi. Chissà dov’è ora l’anonimo grande intenditore

  15. Oggi inizia un altro campionato. A breve ci sarà il sorpasso punti della squadra dello scorso anno…con il criticato Nicola. Attendo curioso la pagella di Colombo..uno dei peggiori attaccanti visti ad Empoli……

  16. Vorrei gentilmente che qualcuno chiedesse scusa non a me ma ai vari gufi….
    Non volete bene all’Empoli troppi ruffiani .
    troppa gente non so senza palle scoccia, ma senza orgoglio si …

    • Vorrei anche le scuse da un certo Biancoazzurro questa volta le vorrei personali non chiedo mai, ma abbiamo perso già prima negli spalti,con oggi spero chi di dovere fermi questo progetto, se proprio va fatto 12.000 Stop…

  17. Vorrei anche le scuse da un certo Biancoazzurro questa volta le vorrei personali non chiedo mai, ma abbiamo perso già prima negli spalti,con oggi spero chi di dovere fermi questo progetto, se proprio va fatto 12.000 Stop…

  18. 13 partite 10 punti molto probabilmente uno Zanetti sarebbe esonerato, l’anno scorso al nonno non fu permesso Verona purtroppo non insegna, niente ho provato ma non sono stato aiutato l’unione fa la forza niente tutti contenti andiamo avanti…

  19. Io ho visto tanto impegno e orgoglio nel secondo tempo…ma non si può giocare in serie A con un attaccante di serie C come Colombo…il campionato è girato con l’infortunio di Pellegri a Verona…adesso saremmo stati minimo a 25…

  20. Sul mercato e il valore della rosa non mi pronuncio ho già scritto da quando eravamo terzi. Oggi voglio solo fare un applauso alla squadra che con 14 elementi disponibili e con tutti i suoi limiti ci ha provato. Un applauso anche al Mister che non è contento di dover gestire 3 situazioni delicate alla vigilia di una partita decisiva. Come ho scritto oggi dando le due notizie società in confusione non è possibile gestire così certe situazioni in un club di serie A. Speriamo che non riescano a rompere il giocattolo. Ho l’impressione che come lo scorso anno abbiano bisogno di raddrizzare la barra. Se credono di fare il mercato per una squadra quint’ultima e con questo attacco titolare retrocediamo. Dobbiamo fare il mercato per rinforzare un organico che alla lunga come doveva essere chiaro si sta rivelando debolissimo e che si vuole ulteriormente indebolire con le cessioni

  21. Io però oggi non vado allo sbaraglio noi abbiamo impostato andando subito alti , concedendo ripartenze ,oggi ti tieni una punta in campo metti Henderson alzi Gyasi
    E Cacace …
    Invece ti sei fatto fregare da Gianpaolo, dovevi invece aspettare non aggredire come hai fatto, hai voluto dimostrare che eri superiore…per me in emergenza non fai così …

    • Il mercato lo si può fare anche senza soldi prendendo prestiti ma devono essere buoni… se prendi Shomurodov li fa 6-7 gol e ti migliora rispetto a Colombo?

      • Mamma mia l’anno scorso avevano preso Cerri e Niang, tanto un son boni e un ci si salva…
        Sarà meglio un prendere nessuno così forse ci si fa a retrocedere…

  22. Primo tempo osceno
    Troppo facile la reazione nel secondo tempo, sotto due a zero sanno tutti

    Sveglia (tutti nessuna componente esclusa) sennò è roba dura

    • Il mister purtroppo è il primo responsabile…
      Oggi l’atteggiamento poteva anche andare
      Ma secondo me non ha pagato perché non avevi i cambi ,troppo aggressivi si voleva chiudere subito la partita invece gli abbiamo concesso quello che loro speravano spazzi aperti…
      Giampaolo l’ha studiata bene…

  23. Sapevamo.da inizio settimana xhe andava così….oggi …rivedremo i punti a fine febbraio
    Fino a fine gennaio la coperta sarà questa ed a seconda dei risultati e della classifica pagherà l allenatore…poi

    • Si ma bisogna vedere quale testa salta. Io credo che ci sia bisogno di qualcuno sia sul piano finanziario perché l”assenza di Ghelfi si nota sia sul piano sportivo perché non siamo più adeguati da qualche anno in qua

  24. Già eravamo in emergenza, se poi devi fare a meno di un titolare in più (Anjorin) e di una buona riserva (Marianucci) in Serie A la paghi. Adesso niente drammi ma i bonus che avevamo accumulato sono ormai spariti.

  25. Oggi non si puo’ sparare sulla Croce Rossa.Pero’ durante il primo tempo sembravamo una squadra di dilettanti ed il Lecce uno squadrone:inspiegabile !Cosa e’ successo?Comunque da tempo,l’avevo segnalato,il trend era in netta discesa.Non sono stati presi provvedimenti e questo fatto,oltre a tanta sfortuna,ci hanno portato a questo punto.Ora invito la societa’ a rimboccarsi le maniche,con il coraggio e la competenza che hanno sempre avuto.Senza parlare piu’ di minore energia o nuovi soci.Diamo un forte segnale all’esterno! E SALVIAMOCI per l’ennesima volta.Carlo B.

  26. Purtroppo squadra di serie b .costruita da un dt sportivo da serie b e da una società andata avanti sensa denaro . Con la bravura e la fortuna . Presidente gli chiedo di potersi aiutare da qualche socio se nofacciamounafinaccia. . Lo stadio ma la faccia finita per ora basta e avanza anno prossimo sereno 2000

  27. Mi dispiace di essere l’unico tranquillo; ma credo che la sconfitta sia salutare. Ora almeno sappiamo che dovremo lottare fino all’ ultimo come l’anno passato.

  28. c’è del marcio sotto……dopo verona c’è stato il cambio di mentalita’ non da squadra che ti devi salvare ma squadra da europa…..la botta finale l’hai avuta con pellegri da li in poi game over.poi il mercato ha fatto ilresto,guardate il portiere a venezia:non protende neanche le mani in alto per tentare qualcosa,oggi incredibile cosa ha fatto maleh e esposito,c’è chi rema contro il mister?si sta rivivendo il campionato dell’anno scorso al contrario ma attenzione un altro nicola in giro non c’è.poi ti ci metto anche i singoli molto migliori:cambiaghi,cancellieri,niang,cerri,luperto……comunque ha dei limiti anche d’aversa vedi lecce anno scorso,pensate,si è salvato con gotti con gli stessi giocatori……..oggi partita perfetta per silurare il mister,a meno di miracoli perdi anche le restanti 5 ……….

  29. Ma di cosa si ragiona: già sei ridotto al lumicino e mi vendi l’unico attaccante di riserva per du lire, hai praticamente regalato angori e canestrelli al pisa che erano TUOI e sono i migliori difensori della B e noi costretti a giocare con Pezzella e Cacace che a definirli impresentabili gli faccio un complimento. Dello stadio (sul quale non ho comunque mai avuto alcun dubbio in merito visto che NESSUNO lo vuole a partire dai nostri beneamati ultra da gradinata ) non ne parla più nessuno…e il nuovo partner dov’è??
    Ma io dico se non ci sono i soldi per lo stadio, se non ci sono i soldi per comprare nessuno, se non hai nemmeno i soldi per rimontare una ferraglia dietro la porta come hanno fatto OVUNQUE ma perché non si fa festa e addio e si ricomincia da zero!!

  30. praticamente avevano fatto gia’ i conti……poi aristoteles niang ha regalato a nicola cana’…ancora la serie a………..capisci amme’!

  31. poi non si pesca piu’ dall’estero tipo nei paesi ex jugoslavia qualche giocatore con qualche campionati di a alle spalle,si prendono tutti scarti tipo colombo,gente rotta come pellegri o djidji…i vari maccarone,tavano,di natale,rocchi,saudati,pozzi……in confronto a questi sono gente da real madrid.poi non so non abbiamo un gioco onesto e semplice,che smarca qualcuno dal limite per tirare,ti vai a intasare in area piccola e non trovi mai spazio per essere pericoloso,sono sconfortato…………

  32. Seghetti 5.5
    Gogli 5: dorme sul secondo gol
    Viti 8: era si e no al 30% e ha fatto una partita a tratti commovente per l attaccamento alla maglia.
    Ismajli 6–: stessa condizione di viti ma essendo un giocatore con una tecnica da prima categoria se non sta bene escono tutti i limiti.
    Gyasi: 6.5: ultimo a mollare come al solito.
    Grassi 5: inutile in queste partite. Nel secondo tempo quando attaccavamano rallentava solo il gioco.
    Maleh: 6.5: vedi sopra gyasi. Tolto senza motivo.
    Pezzella 2: ha fatto bene il primo mese e mezzo di campionato sfruttando una condizione atletica sopra la media ma sono 2 mesi che è tornato il mezzettone di sempre, anzi è peggiorato. Goffo, lento, pessimo in fase difensiva, tenta improbabili dribbling da fermo.
    Cacace 6: al netto di evidenti limiti caratteriali fa un altro sport rispetto a pezzella.
    Sambia 0: il calcio non è il suo sport.
    Esposito 5.5: succede dopo molte partite ottime.
    Colombo 3: sbaglia tutto lo sbagliabile dal punto di vista tecnico

    D’aversa: mandato in bambola dalla società ma oggi si sono viste cose veramente brutte.
    Maleh poi follia toglierlo. Ed infatti li è finita la partita.

  33. La storia di D’Aversa è sempre la stessa..partenza a razzo poi a picco come il Titanic..sempre stato così, se non si manda via entro 4/5 partite si va giù come piombi!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here