Articolo precedenteTV | Il pregara di mister D’Aversa
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

12 Commenti

  1. Dopo la prima giornata avevamo un punto in classifica, se domani vinciamo iniziamo meglio il girone di ritorno con tre punti. Due punti in più. Solitamente si dice…. Chi ben inizia è a metà dell’opera.

    • Giovanni, il Como continua a starci dietro nonostante giochi un bupn calcio, ma comunque pur giocando una buona partita ha pareggiato ma con la Lazio in 10. Un Como che a quanto hp letto ha gia messo in rosa altri due giocatori e a breve ne acquisterà un altro che se non ricordo male gli costerà 17 milioni. Quindi sulla carta e forse nemmeno troppo è squadra che risalirà in classifica. Comunque per ora lo stiamo tenendo dietro e se vinciamo con il Lecce tra noi e loro ci saranno 4 punti!

    • Come dice Andre è perché c’è scarsa programmazione infatti tra Fazzini Anjorin Goglicizze e Ismajli uomini mercato non ce ne sono, meno male c’è lui che tutto sa e tutto vede è un veggente e con la sua lungimiranza a quest’ora si sarebbe stati in serie B già da un paio d’anni. Peccato perché a me la B piace spero Andre diventi direttore sportivo al più presto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here