Il Presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb della situazione di mercato che riguarda Jacopo Fazzini e in vista della prossima partita con il Lecce.

A che punto siamo con la trattativa Fazzini?
“Negli ultimi giorni si è parlato molto di questo e del suo possibile trasferimento. Ci sono state delle proposte ma al momento nessuna, per motivi diversi, si è concretizzata. Il ragazzo, vista la situazione, non ha preso parte alla trasferta di Venezia, ora si sta allenando regolarmente”.

Scontro con Lotito e la Lazio?
“Nessuno scontro ci mancherebbe ma normali trattative di mercato. Rientra nel gioco della parti in cui le rispettive società portano avanti i loro interessi e si fa di tutto affinché questi possano conciliare e trovare la soluzione migliore per noi e per il ragazzo. Se un nostro calciatore interessa a squadre così importanti per noi è motivo di orgoglio, lavoriamo affinché i nostri talenti possono fare il loro percorso e arrivare nei grandi club”.

Sabato arriva il Lecce, uno scontro diretto.
“Adesso concentriamoci su una sfida contro una diretta rivale come quella di sabato. Abbiamo fatto un girone di andata importante, con mister e squadra che sono andati oltre le difficoltà che abbiamo vissuto. Sappiamo quanto il girone di ritorno sia più difficile e quanta strada ancora ci sia da fare. Ma vedendo lavorare la squadra, noto un gruppo e uno staff che si allena duro giorno per giorno preparando al meglio ogni impegno senza sentirsi minimamente appagato per quanto fatto”.

Articolo precedenteEmpoli-Lecce: statistiche a confronto
Articolo successivoLotito: “Offerta per Fazzini era congrua, non è che c’è solo lui…..”

29 Commenti

    • Ci vorrebbe uno che ha voglia di buttare via soldi per divertimento di questi tempi chi vuole investire nel calcio a Empoli non ci viene di certo.
      Qui non si è capito che l’Empoli FC ome gli alimenti ha una data di scadenza ed è il giorno in cui il pres inizierà a disinteressarsi della società.
      È bene tenercelo stretto finché dura.

  1. Comunque oggi c’è stata la decisione che le Nane Malefiche giocano sempre al Franchi…
    Quindi ora si può smontare tranquillamente la ferraglia.. non hanno più bisogno non siamo più schiavi ci hanno liberati…
    Ora si può sapere giorno della conferenza, e i lavori possono partire abbiamo il via libera…
    Maledetti travestiti…

    • Anche lì Enrico quante congetture hai fatto? Prima che lo stadio lo comprava Commisso, poi che ti avrebbero dato un affitto talmente alto che il comune non poteva rifiutare. E tutte e 2 i sindaci a dire che nin se ne faceva di niente. E te che invece già vedevi le nane a casa nostra. Vedi che alla fine è andata come doveva andare?

  2. Bravo Pres. mai stato più orgoglioso, ti volevano prendere per la gola… invece hai dimostrato di camminare con la schiena dritta…. ora per l’affronto subito, Lotirchio, ci manderà in B…. pazienza!!!! Empolese tutta la vita!!!!

  3. Ovviamente gli addetti ai lavori hanno tutti gli elementi per decidere, molto meglio di noi tifosi, ma io sono un po’ perplesso. Se è vero che l’offerta della Lazio era 10 milioni (anche se li pigliavi fra 2 anni), mi pare un azzardo rifiutare, perché se il ragazzo continua a giocare come ha giocato finora, e soprattutto a saltare così tante partite, a fine anno rischi di venderlo alla metà dei soldi. Si starà a vedere

    • Allora vuol dire che il ragazzo non è così forte? Cominci a dimostrare qualcosa e il prezzo lieviterà e arriveranno i soldi veri non le promesse

    • Il problema non sono i soldi visto che questa società si accontenta sempre di poco a differenza delle altre ma le modalità di pagamento.

  4. Secondo me la notizia del secolo l’ho data io con la liberazione de popolo Empolese,contro la Regione tartina ,e PDioti che considerano solo le Nane…

    • Io gli do il beneficio del dubbio appena vedo manca l’abc cioè la fame e la grinta avrà i miei fischi. I giocatori ad Empoli si aspettano anche se fanno bischerate ma devono credere nella causa, per i traditori niente sconti.

  5. Didavane hai presente cosa ho detto…
    Non siamo più schiavi!!!!!!
    Non sottovalutare quello che dico si può stappare la bottiglia …

  6. Spero che domani i giornalisti non perdano tempo in domande su fazzini a d’aversa.
    Focus sulla partita che mi sembra non sia percepita in maniera giusta da molti.
    Non vincere comporterebbe vari problemi.
    Domande su fazzini da posticipare al dopo partita

  7. Per la società

    Visto che Fazzini quest anno non ha mai fatto la differenza direi di ababndonare immediatamente L argomento e di focalizzarsi , e bene , sulla gara contro il Lecce che deve essere vinta .
    Hanno anche delle assenze …,perciò coraggio e puntare alla vittoria

  8. Qualcuno dovrebbe comprarsi la grammatica qualcun altro invece dovrebbe pagarsi un po’ di sedute psicanalitiche che possano aiutarlo per il suo disagio mentale ormai evidente ed acclarato… ci sono persone così tristi ed accidiose che suscitano pena e umana compassione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here