Il Lecce dell’ex Marco Giampaolo si avvicina al match del Castellani di sabato pomeriggio. I salentini si stanno preparando seguendo il canovaccio del 4-3-3 come modulo tattico di partenza. Si registra l’assenza di Rafia per una lesione muscolare che lo terrà fermo per quasi due mesi. Al suo posto dovrebbe andare Ramadani. Al Castellani non saranno presenti nemmeno gli indisponibili Banda, Berisha e Gaspar. Non arrivano particolari dubbi di formazione con i giallorossi a schierare davanti il tridente con Dorgu, Krstovic e Morente.

Rebic dovrebbe partire dalla panchina. In mezzo, oltre al già citato Ramadani andranno Coulibaly e Pierret. Davanti a Falcone invece si dovrebbero muovere Guilbert, Baschirotto, Jean e Gallo.

Articolo precedenteI Più e Meno di Empoli-Lecce
Articolo successivoLa storia di Empoli-Lecce

7 Commenti

  1. Panchina del Lecca 10 volte più profonda e completa della nostra.
    Speriamo che bastino gli 11 titolari (dove secondo me siamo superiori)

  2. Va vinta nel primo tempo, possibilmente segnando due gol. Altrimenti poi ci esponiamo al contropiede, con Dorgu velocissimo.

  3. Partita da prendere con le molle, cercare di essere solidi in difesa, soprattutto su appoggi sbagliati o superficiali che tolgono sicurezze è il primo dettame, poi son sicuro che qualcosa di buon in fase offensiva la combineremo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here