Il caso Fazzini sta diventando una telenovela. Secondo le ultime indiscrezioni, il Napoli sembra che abbia preso atto della forte volontà del giocatore di accettare l’offerta della Lazio e starebbe mollando virando in maniera decisa su un altro obiettivo, ovvero Cesare Casadei.

Per quanto riguarda la Lazio proseguono i contatti con l’Empoli per cercare di arrivare a un accordo finale visto che finora i dirigenti azzurri avevano respinto l’offerta di prestito biennale con obbligo di riscatto a dieci milioni.

Vedremo in questi giorni come si evolverà la situazione, sicuramente, qualora non si dovesse chiudere prima, il giocatore salterà anche la gara con il Lecce visto che non si sta allenando in gruppo da giorni.

Articolo precedentePRIMAVERA | Finisce ai quarti il percorso dell’Empoli in Coppa Italia
Articolo successivoMercato Azzurro | Emmanuel Ekong al Malmo

48 Commenti

  1. Si sapeva che finiva così. Andava lasciato fuori solo per un infortunio diplomatico. Non è che esiste solo Fazzini nel calcio. Il Napoli è andato su Casadei, la Lazio andrà su quello dell’ Udinese se l’Empoli non lo cede alla cifra che vogliono loro. E noi si rimane col crino in mano.

    • Perché scusa.
      Se a Napoli non ci vuole andare, ci deve andare per forza perché?
      Sicuramente se rimanesse, situazione strana

      • Fa parte del gioco…. è un gioco dove gli attori protagonisti (i giocatori) guadagnano fior di quattrini…. non ti piace? Smetti e vai a fare il muratore o l’elettricista…. così decidi di andare dove vuoi…. se rimani giocatore, è giusto che decida chi è proprietario del cartellino….

  2. Massy, ma noi ne sappiamo poco su quello che si dicono Lazio ed Empoli e poi a quanto si leggeva l’offerta della Lazio non era stata rifiutata, ma erano in contatto continuo anche perchè la stessa Lazio per l’indice di liquidità non può fare grandi operazioni e credo ambedue si aspettassero a vicenda affinchè la Lazio avesse un minimo di liquidità per affondare e l’Empoli trovasse qualche picciolo dalla cessione di altri giocatori marginali (come per esempio Ekong) credo anche che il Napoli si sia inserito in questo empasse. La Lazio affrirà qualcosina in più di parte non fissa (bonus) oppure qualcosina subito se sarà stata brava a cedere qualche esubero ed il matrimonio lo faranno ad inizio della prossima settimana.
    Meglio sapere che il giocatore è fuori rosa che un infortunio diplomatico che serve solo per i tifosi, non per gli addetti ai lavori.

  3. Basta!!! Battiamo il Lecce e facciamo un bel pernacchione a giocatore, procuratore, Lotito e De Laurentiis. Zurkowski si è allenato in gruppo anche stamattina ❤️

  4. Sinceramente, non me ne frega una mazza a quanto e a chi viene venduto, spero solo che questa storia finisca prima possibile…

  5. Quindi fatemi capire super tifosi.
    La società che lo vuole vendere in tutti i modi per fare cassa è dalla parte del giusto, fanno bene, geni ecc.
    Il giocatore che tra la lazio e napoli preferisce la lazio (GIUSTAMENTE) invece è un irriconoscente, infame ecc.

    Ve ne rendete conto quanto siete disonesti intellettualmente?
    Fate ridere.

    • Andre, il giocatore è in torto.
      sei un professionista pagato fior di quattrini, non vai dal mister a dire che non vuoi giocare.
      Vai a Venezia e dai il 101% per riconoscenza alla società che ti ha fatto diventare un giocatore e presto anche un milionario.

    • Via Andre, te che sei sempre ad attaccare a prescindere la società per partito preso, che dai di disonesti intellettualmente agli altri è una cosa che fa morir dal ridere. Qui non mi pare ci siano grandi scandali, la società giustamente vuole massimizzare i guadagni, e il giocatore vuole andare dove crede sia meglio per la propria carriera, e qui sono d’accordo con te che gli convenga andare alla Lazio, perché al Napoli non toccherebbe il campo.

      Io 10 milioni, per quello che il ragazzo ha fatto vedere finora, li piglierei di volata. Ma se riescono a infilarci qualcosina in più, ad esempio un prestito di qualcuno fino a giugno, tanto meglio.

      • Bravo anche io hanno pagato immobile 8,5 dal siviglia
        5 luis alberto dal liverpool quando aveva 23 anni ….quindi
        Noslin l’hanno pagato 10 ma aveva fatto 8/10 gol

    • L’empoli vuole vendere perchè deve fare cassa e il giocatore vuole andare via perchè lo chiama una società più blasonata, fin qui tutto ok nessun problema.
      Non voler giocare perchè non è motivato, è questo che non va bene si dovrebbe comportare da professionista fino alla fine.
      FAZZINI VATTENE!

    • Quindi giusto non allenarsi e non giocare e sputare sangue, fino alla fine, per la squadra che ti ha cresciuto e portato nel calcio che conta?
      Io sono per quel partito li. Io dimostro fiono alla fine. Al limite è la società e l’allenatore che decidono di non portarmi a Venezia.
      Poi discorso Lazio, può anche preferirla, ma per l’Empoli deve dare tutto fino alla fine, non fino a quando gli è comodo.

    • Il giocatore non è un infame, ci mancherebbe, ma è un irriconoscente verso la società che lo ha cresciuto e gli ha permesso da primavera di esordire a Milano e con le continue dichiarazioni del pres ne hanno pompato il valore reale (è convenuto ad entrambi è chiaro) e poi dopo comunque mesi più a recuperare dagli infortuni che in campo si impunta per andare alla Lazio avendo lo stesso procuratore del loro allenatore ed in pratica “ricattando” l’Empoli stesso…un 21enne cresciuto qui dovrebbe onestamente rimettersi alle scelte della società che ti prospetta squadroni. Poi se una volta l’allenatore non fa i soliti giochetti di finti infortuni, tu continui ad esasperare come sempre i concetti…chi ha scritto che la società sono geni a venderlo? Alcuni scrivono che non ne possono più di questa telenovela e sperano che vada via il prima possibile per avere una squadra di gente motivata verso l’obiettivo.

      • Siete voi che ci avete la coda di paglia e ci buttate dentro la società.
        Io parlo di quello che ho letto in questi giorni.
        Empoli e fazzini vogliono la stessa cosa: la cessione.
        Fazzini però è il male assoluto mentre la società è nel giusto.
        Non siete coerenti.

  6. A casa senza stipendio, fino a fine contratto.
    Bamboccio viziato…. se per caso entra in campo, dubito, io lo fischio quando prende palla….

    • Concordo in parte ,ma finché sei dell Empoli e ti paga lavori onestamente quindi dai il 109% di questa maglia e società che ti permettono di andare a prendere un buono stipendio che per come la penso io non credo che ti meriterai

  7. I dipendenti o gli operai che è più bello secondo se decidono di cambiare lavoro devono dare il preavviso di 15 giorni e quindi continuare a lavorare sapendo già che vai via e tutto questo se ti va bene per 1500 euro il mese… Questo fa il ringambone per un sacco di soldi in più che è una vita che gioca a Empoli… Io lo rispedirei a pedate nel culo a capezzano… La colpa non è mica sua di quelli che lo difendono!!!

  8. A me non me ne frega! penso solo che se puta caso serve una punta da mettere non c’è nessuno in panchina il solito discorso vale per Ekong se no qui il mister mi casca su i pero…
    Lecce va vinta anche giocando male …

  9. Ma di cosa vi agitate….cose normali , la vendita di Fazzini sarà all ultima settimana di gennaio , come gli arrivi sempre all ultima di gennaio , è sempre stato così .
    La cosa davvero importante adesso , è se davvero Zurkowsky si allena in gruppo da qualche giorno , speriamo che non ci siano ricadute e che rientri a pieno a fine gennaio e che non ci siano nuovi infortunati per sabato .

  10. La Lazio ti paga tra 1 anno e mezzo…forse perche’ non hanno un euro. E noi si deve monetizzare quindi se non cambia scenario sul pagamento probabilmente non si muove o lo vendi a giugno.
    A meno che il giocatore non rivaluti il Napoli velocemente.

  11. Per quanto riguarda Fazzini….quello che c’era da dire l’ho
    Per me vale 5/6 milioni al massimo e qujndi dopo le prime bizzei avrei fatto diverso… se abbiamo bisogno di soldi ora…sarei andato dal Sassuolo mi sarei fatto dare 6 milioni e il prestito di un giocatore buono….anche Laurente….almeno lui va via…visto che vuole andare via….va un po’ a giocare a Cosenza/Catanzaro/sudtirol/frosinone…e noi si piglia subito i soldi…e se non lo pigliava il sassuolo c’era la Cremonese e il Palermo…tutta gente con i soldi in serie b…

    Detto questo vada alla Lazio…e facciamoci dare Castrovilli con stipendio pagato da loro…sono convinto che alla fine si resuscita anche lui

  12. Non bisogna dimenticare che i titolari del ruolo sono comunque Esposito e Colombo. Chi arriva arriva, principalmente siederà in panca o comunque dal primo minuto ne giocherà poche. Fosse per me punterei più su un attaccante come quello del Brescia, però c’è da dire che il Brescia lo ha pagato un botto e non te lo da certamente in prestito. In ogni caso un attaccante solo non basta perchè puntare su Solbakken come seconda scelta non ti porta da nessuna parte, a meno che dopo l’infortunio alla spalla non avvenga un miracolo. Se rientra Zurko.. a centrocampo siamo a posto. Per la difesa tutto dipende da De Sciglio e Ismajli. Se rimangono basta prendere solo un difensore, se nnò ne dovresti prendere addirittura tre!

    • Unbimbomink….manovrato dal suo procuratore deve decidere sull’Empoli assurdo , le società falliscono per l’atteggiamento di questi giocatori qui manovrato da sanguisughe

  13. Ultim’ora:

    Intervenuto in esclusiva ai microfoni di Lalazio.com, il presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi non ha nascosto il proprio disappunto nei confronti dell’offerta biancoceleste: “Fazzini e la Lazio? Quella loro proposta è irricevibile, che le devo dire che mi va bene?”.

    Trattativa in fase di stallo: “Io di Lotito e della Lazio ho il massimo rispetto, ci conosciamo e ci stimiamo da anni, ci siamo sentiti più di una volta, si può parlare, si possono fare diverse cose, ma quella loro proposta lì per Fazzini, non va bene poi vedremo…Una proposta che a me non va bene, io non chiudo le porte a nessuno, ma se così stanno le cose, non lo vendo, magari a giugno andrà meglio per noi”.

    Fazzini torna ad allenarsi: “Domani tornerà in campo ad allenarsi ed è pronto per giocare, per noi Fazzini è un giocatore importante”.

    • Si ho letto anche io e onestamente non fa una grinza….aggiungendo anche che era rimasto stupito del fatto che no. Si fosse allenato….
      Io la lroposta della lazio la capisco anche ma se vuoi pagare tra due anni ci saranno anche degli interessi come tutte le cose….

  14. Bene cosi! Basta essere schiavi di procuratori e giocatori capricciosi. Fazzini per me ha chiuso sta settimana con l’Empoli. Sopravvalutato da sempre.

  15. La cessione è condivisa e conviene sia alla soc. che al giocatore.
    Ritengo abbastanza normale che Fazzini cerchi di fare il proprio interesse e che il tutto non sia stato gestito al meglio.
    Di fatto ti ritrovi senza un giocatore che avrebbe dovuto costituire un valore aggiunto e “presi per la gola” dalla necessità di vendere.

  16. I procuratori sono il male del calcio, spesso anche per i propri assistiti. Fosse per me fuori rosa e via anche a zero.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here