Queste le parole del centrocampista azzurro, Alberto Grassi, al termine della gara persa in casa con il Genoa. Vi anticipiamo il tutto in formato audio e testo, domani dalle ore 12:00 (come da disposizione Lega) verrà rilasciato il video. In sala stampa per PE, Alessio Cocchi & Simone Galli

Una buona prestazione ma una sconfitta. Qual è l’umore?
“Abbiamo fatto cose buone ma qualcosa ci manca. Se fai buone prestazioni ma hai zero punti qualcosa c’è da recriminare”

Potevate fare meglio sul secondo gol?
“Potevo fare meglio io, ho cercato di deviare io. Bisogna concentrarsi sulle prestazioni, continuare su questa squadra. Bisogna cercare di capire cos’è e poi migliorare”

Decisivo l’inizio della ripresa?
“Nel primo tempo meritavamo di più, poi è andata così purtroppo. Il Genoa ha giocatori di grande valore e sapevamo di affrontare una squadra tosta”

Articolo precedenteLe pagelle di Empoli-Genoa 1-2
Articolo successivoMister D’Aversa nel post gara con il Genoa
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

4 Commenti

  1. Caro Alberto devi sforzarti di fare qualcosa di più del passaggio elementare a 5 metri al compagno.
    Devi provare a fare anche passaggi tra le linee.
    Un pò di coraggio, su!….

  2. Dispiace per Grassi, ma lo trovo lento impacciato uno dei peggiori in assoluto della partita con il Genoa..occorre ben altri giocatori per salvarsi..ripeto non me ne voglia ma molto mediocre

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here