A cura della redazione di PianetaEmpoli.it, le pagelle dell’incontro tra Empoli Genoa, che ha visto il successo dei liguri per 2-1.

VASQUEZ: 5.5 Non ha colpe sui tiri che portano ai gol genoani, ma talvolta difetta in fase di disimpegno con i piedi.

GOGLICHIDZE: 4.5 In occasione del primo gol subito sbaglia due volte: prima si addormenta lasciando passare il suo marcatore diretto, poi regala un assist d’oro per Badelj. Non bene nemmeno nel prosieguo del secondo tempo.

DE SCIGLIO: 6 Mette a disposizione la sua esperienza nei minuti più concitati della partita.

ISMAJLI: 5.5 Prova a far reggere la baracca e nel primo tempo ci riesce frenando Pinamonti con la solita tempestività. Come il complesso della difesa, va in difficoltà nella ripresa.

PEZZELLA: 6 Forse il meno colpevole del reparto arretrato. Prova a rendersi utile nell’insolito ruolo di terzo di difesa vincendo diversi duelli.

GYASI: 6.5 Complessivamente il più lucido degli azzurri. Non disdegna qualche sortita in avanti e si fa trovare pronto quando deve rintuzzare e contrastare.

ANJORIN: 6.5 In qualche momento della gara è un po’ troppo flemmatico, ma dai suoi piedi partono le azioni migliori. Pregevole l’assist per il gol di Esposito.

EKONG: SV

GRASSI: 6 Regia ordinata del centrocampista azzurro, costretto a districarsi nell’intricata linea mediana dove ci sono pochi spazi per poter costruire gioco.

MALEH: 6 Si rende partecipe positivo nell’assalto finale che non porta al gol del pareggio.

HENDERSON: 5.5 La sua centesima gara con la maglia azzurra non è particolarmente da ricordare. Prova a dare ordine e a entrare in qualche azione offensiva, ma con poca incisività.

FAZZINI: 5.5 Il suo ingresso non conferisce quella qualità e imprevedibilità che da lui ci si aspetta. In più anche qualche errore di troppo negli appoggi.

CACACE: 6 Sfortunato in occasione del tiro che sfodera nel finale di primo tempo costringendo Leali ad una super parata. Buona complessivamente la sua prestazione del primo tempo, cala nel finale.

MARIANUCCI: SV

ESPOSITO: 6 Bravo nello scartare la caramella che gli porge Anjorin provando a riaprire la partita. Un gol che però compensa il rigore sbagliato qualche minuto prima. Per il resto prova interessante in appoggio alla difesa.

COLOMBO: 5 Il suo lavoro è quello di fare gol e fin quando non ha palloni giocabili si può chiudere un’occhio. Oggi questi non sono mancati, e soprattutto nella ripresa sbaglia un controllo nell’area piccola da dilettanti.

MISTER D’AVERSA: 5.5 Terza sconfitta consecutiva con il sapore della beffa. Innegabile che oggi gli azzurri almeno un punto lo avrebbero meritato, soprattutto per come nel primo tempo si sia stati più pericolosi e per non aver mollato anche dopo il 2-0 avversario. Ovviamente si pagano degli errori individuali, dal punto di vista tattico si può rimproverare non molto. La classifica continua a rimanere positiva ma adesso si deve tornare a far punti contro il Venezia.

Articolo precedenteCastellani ancora stregato. Il Grifone vince beffardamente 2-1 ed è il terzo KO consecutivo.
Articolo successivoAlberto Grassi nel post gara con il Genoa

81 Commenti

  1. Vasquez 5,5
    Goglichidze 5,5
    Ismajli 6,5
    Pezzella 6,5
    Gyasi 6,5
    Grassi 6
    Anjorin 6,5
    Cacace 6,5
    Henderson 6
    Esposito 7
    Colombo 5,5

    (Fazzini 6 Ekong 5,5 Marianucci 6 Maleh 6 De Sciglio 6,5)

    D’Aversa 6

    • Menomaleeeee! Ekouban ha toccato la palla a 20cm dalla riga, se fa un passo laterale a Vazquez gli picchia nei piedi e intercetta il cross

  2. Si va dritti in B così! Non è impossibile impostare la partita così male!tifo neanche si fosse in amichevole…sembrava d essere a Genova. Svarioni non da poco…roba da ciucchi.

    • Partita impostata benissimo come col Torino… anche oggi superiori agli avversari… purtroppo paghiamo errori individuali gravissimi per questa categoria… sia del portiere che delle punte… io una riflessione sul tanto esaltato grande lavoro del nuovo DS inizierei a farla…

      • Esatto. Che la squadra sarebbe calata si sapeva. E con il calo fisico i limiti di organico e di certi giocatori emergono. Urge intervenire a gennaio ma non con Didji e Zerbin. Comunque oggi ha sbagliato anche l’allenatore: non si può tenere fuori Maleh e far giocare sua Grassi che Henderson

  3. L illustrissima vicepresidente è interessata al marketing e inutilità varie e poi dobbiamo assistere da inizio anno al tabellone delle formazioni che non funziona per mezzi giocatori, all eco quando parla lo speaker e alla musica che parte quando segna il genoa.
    Ogni volta ci ridono dietro tutte queste tifoseria di fronte a questa superficialità.

  4. 5,5 s Fazzini è una bestemmia belle e buona ve lo ridico …fate copia e incolla come anno con Baldanzi!!!se ci si vuole salvare va ceduto….

    • infatti si giocava in trasferta , non so se tu sei tra gli ultras ..ma se vuoi qualcosa di meglio e di più datti da fare invece di sparar cazzate quà sopra … te forse e un tu neri nenache nato ma quando si andava in curva sud e c’erano ancora i Rangers si cantava 90 minuuti no come adesso che non si sente volare una mosca ..ma state a casa che è meglio

  5. Tre partite perse di fila e voi date le sufficiente.. portiere inguardabile voto 4 Grassi la serie a è un miraggio voto 3 Saba inguardabile voto 4 Ekong forse in eccellenza voto 3 Colombo voto 4..sufficienti solo De Sciglio giocatore da serie a..Maleh sufficiente.. e Fazzini..questi vanno fatti giocare dall inizio caro D Aversa

  6. Voti troppo alti, non dopo un gol preso da amatori e errori davanti a ripetizione.
    Redazione per favore non fate come anno scorso con il nonno, dove su prendeva schiaffi sempre ma si era sempre “bellini”. Oggi il risultato è ingiusto ma bisogna essere più oggettivi

  7. Vasquez 6
    Goglichidze 5 doppio errore sul primo goal
    Ismajli 6
    Pezzella 6,5
    Gyasi 6,5
    Grassi 5,5 Arranca , pesticcia
    Anjorin 6,5 l unico con Gyasi che ha strappi e cambi di passo e lucidità
    Cacace 6,5
    Henderson 6
    Esposito 7 Indipendente da rigore sbagliato , gran goal ed attacco sulle sue spalle
    Colombo 5- imborsito, pesticcione, confuso …..altro che condizione fisica è scarso .punto

    Fazzini 5,5. Darebbe l impressione di poter spaccare la gara ed invece si incarta spesso
    Ekong 5 inutile dire qualcosa
    Marianucci 6
    Maleh 6,5 ingresso tardivo Difficile rinunciarci dal 1’ minuto
    De Sciglio 6

    D’Aversa 6……ha 14 giocatori presentabili per la serie A , fino ad oggi ha fatto miracoli…adesso inizia anche la sfiga però

  8. tante volte a me i nostri giocatori sembrano ballerini,piroette,fraseggi inconsistenti:devi avere almeno quei 2 ,3 elementi di categoria che danno quel qualcosa in piu’ che determina coraggio voglia il cogliere l’attimo giusto per forzare e non le giocate,sapere quando si puo’ vincere o conviene pareggiare,non dico giocatori bolliti ma qualcuno con qualche campionato di a sulle spalle.ci vogliono piu’ gyasi e maleh per intenderci.

  9. Io devo aver visto una partita leggermente diversa rispetto alla redazione.
    Vasquez 5,5
    Goglichidze 5,5
    Ismajli 6,5
    Pezzella 6,5
    Gyasi 6,5
    Grassi 5
    Anjorin 6,5
    Cacace 6
    Henderson 6
    Esposito 6,5
    Colombo 5,5

    (Fazzini 7 Ekong 5,5 Marianucci 6 Maleh 7 De Sciglio 6,5)

    D’Aversa 6

    • Hai visto esattamente quella che ho visto io; portiere, Cacace messo terzo a sinistra in difesa, Grassi e Colombo da serie C.
      Se non rientra qualche infortunato, da qui in avanti son cartacce, si rientra a spron battuto nella mischia per non retrocedere.
      Forza Azzurri sempre

  10. vasquez 5 dorme parecchio sui rinvii non mi sembra da serie a,gogli 5 un passaggio a vuoto,ismajli pezzella 6,5,grassi 5 lo portano via…….gyasi 7 sa inserirsi ha testa pecca un po’ nei piedi……anjorin 6,5,cacace 5,5 dove lo metti è sempre mediocre,henderson 10 per polmoni e fiato,5 per passaggi sbagliati,esposito6,5 peccato per il rigore ma i genoani l’anno parecchio infastidito negli attimi prima della battuta,colombo……un gallinaccio fradicio 4 maleh 6 de sciglio 6 marianucci ekong da lega pro.

  11. Bene ismajli gyasi ed esposito.
    Il rigore capita di sbagliarlo. Mi ha dato più fastidio quella punizione battuta a casaccio poco dopo.
    Ma è un giocatore indispensabile.

    Colombo credo invece sia una fonte di ispirazione per i ragazzi che fanno gli attaccanti.
    Con il pallone tra i piedi va fatto esattamente l opposto di quello che fa lui.
    Non sa stoppare il pallone, non sa proteggere la palla che la scopre sempre, tocca il pallone 10 volte prima di passarla.

  12. Vasquez 5 mi sembra veramente svagato ultimamente
    Gogli 4.5 in affanno su Vitinha e errore da bollino rosso
    Isma 6 bene se Pinamonti, annullato. Male su Ekuban
    Pezzella 5 bene il primo tempo, sul secondo gol del Genoa è inspiegabilmente altissimo
    Gyasi 6.5 si impegna mediamente più dei compagni
    Grassi 5 lentissimo, ma proprio lento. Tutta la squadra ne risente
    Anjorin 6.5 buono, io l’avrei fatto giocare al posto di Henderson sotto punta
    Cacace 6 bel tiro, per il resto partita senza spunti
    Henderson 5 impalpabile, anzi lezioso all’inverosimile
    Esposito 6.5 sbaglia il rigore, ma sembra l’unico davanti veramente pericoloso
    Colombo 4.5 per me il mancato tiro di prima a 1 metro dalla porta vale come l’errore di Gogli. Malissimo.

    Maleh 6.5 vivacizza molto, da far giocare sempre al posto di Grassi/Henderson
    Fazzini 5.5 si impegna molto, ma confusionario. Per me meglio di Henderson comunque
    De Sciglio 6.5 buon ingresso
    Ekong 5 sbaglia tutto
    Marianucci 6 coraggioso, ma un bel l’errore anche

  13. RICHIAMARE SUBITO NIANG in rotta con la propria squadra non basta il solo Esposito in attacco..Colombo non basta nemmeno lui..se volete salvarsi occorrono 5 giocatori subito non ai saldi del 31 gennaio sarà troppo tardi per la salvezza

  14. Guido che hai bev,uto ? Fazzini impresentabile sempre a terra ,si incaponisce palla ai piedi , al momento se pensa di essere superiori è il nostro male …
    Non gli riesce un dribbling,non azzecca una palla alle punte ,fa i fenomeno venendo a prendere palla in area …
    Facciamo i seri per favore se no si fa i soliti discorsi di anno non abbiamo bisogno di fenomeni vadino a farlo a Roma,Napoli ,Firenze non da noi…

      • Esatto e del tutto inutile i numeri sono impietosi. Gol 0 assist 0. E non si sa che ruolo abbia. Ma non lo diciamo perché lo devono vendere.

    • Sulla partita di Fazzini … in effetti ho visto le stesse cose che hai visto te … Naturalmente non giudico Fazzini come giocatore … ma la partita inconcludente di oggi si … Ha provato a fare qualcosa … ma non ha azzeccato un cross … non ha saltato mai l’uomo e ha perso un paio di palloni che hanno innescato ripartenze avversarie piuttosto pericolose …………………..

      • Avete visto male. Se poi preferite giocare con un Grassi sovrastato dalla velocità degli avversari, spostando Henderson sulla trequarti con zero risultati, beh allora c’è poco da discutere.

  15. Vasquez 3 errore grave
    Goglichidze 3 errore grave
    Ismajli 6
    Pezzella 6,5
    Gyasi 6,5 ritrovato dopo qualche partita di “stanca”
    Grassi 6
    Anjorin 6,5
    Cacace 6
    Henderson 6 per la redazione: chi ha mandato in porta Cacace nel primo tempo con un taglio sublime?
    Esposito 5 il gol è il suo mestiere sbagliare il rigore del pareggio è da matita rossa.
    Colombo 4 impalpabile

    (Fazzini 5 quanto fumo col poco arrosto…
    Ekong 5 passa la palla…
    Marianucci 6
    Maleh 7 un buon ingresso
    De Sciglio 6

    D’Aversa 5 ha alibi ma la formazione iniziale lascia dubbi. Poi non è capibile perché diventiamo famelici sotto di un gol e facciamo cinquanta minuti iniziali benino ma scolastici. Il coraggio sbarazzino della coppa va trasmesso al campionato.

  16. credo che per il gioco di d’aversa non lo richiamino,anche se è un testa matta puo’ dare quel contributo di esperienza che farebbe alzare di molto l’autostima di parecchi giocatori.oggi la partita la dovevi impostare sul vincere o sul non perdere?io non l’ho capito,abbiamo letteralmente dormito il primo tempo,lenti,impacciati,leziosi all’inverosimile e poco affamati.sara’ un caso ma dopo la goleata a verona forse ci siamo troppo specchiati e ci siamo riempiti un po’ troppo lo stomaco…..

  17. Mi girano talmente le p che non sono obbiettivo scrivo solo i peggiori e i migliori
    Vasquez 5
    Saba 5
    Grassi 5
    Colombo 5

    Esposto 6.5
    Anjorin 6.5
    Gyasi 6.5

    Il grande leone in Panchina l’aveva capito prima di tutti noi chi era il vero Bomber della squadra….l’abbraccio di Pellegri dopo il gol con l’udinese lo certifico’
    Avevamo trovato il bomber…maledetta sfortuna…
    Adesso bisogna resistere e fare 4 acquisti top (prestiti acquisti) quello che è altrimenti si entra in depressione….forza avanti Azzurro

  18. Ma come fate a non menzionare l’errore del portiere quando gli attribuite il voto???? Il pallone l’aveva lui, se il compagno è girato o non ti guarda il pallone non glielo deve dare! Fate giocare seghetti!

    • Io la penso come te….e sono andato a rivederlo poi il pallone e’ talmente lento che rimbalsa 3/4 volte non e’ nemmeno rasoterra….

      • Gogli sbaglia molto più del portiere e 2 volte. Vasquez la fa un po corta ma il difensore se non dorme ci arriva e poi z Badelj gliela appoggia lui x segnare.

  19. Per me la colpa maggiore sul primo gol e’ del nostro portiere che spesso e volentieri fa dei passeggini rischiosi per far ripartire l’azione.Alla fine ti puniscono..Dovrebbe essere il mister a istruirlo.Inoltre spesso si battono i corner a rientrare.Non va bene perche’ si favorisce il loro portiere.Carlo B.

  20. Vasquez (e con questa sono 3…. tre come gli errori che ci hanno condannato nelle ultime 3 partite), quindi voto 3
    Gogli: errore da amatore 4
    Ismajli: il migliore della difesa 5,5
    Pezzella/Cacace: 5 la loro alternanza ha creato parecchia confusione
    Grassi 5 (lento e compassato)
    Anjorin 6 (qualche volta ha fatto vedere che c’era)
    Gyasi 5,5 stanco non ne ha più
    Henderson 5,5 anche lui stanchissimo
    Colombo 4 (ma come vuoi le palle? Te le hanno messe in tutti i modi e le hai sbagliate tutte)
    Esposito 5,5 (se vuol fare il fenomeno è belle andato)
    D’Aversa 5 (per un tempo non c’ha capito nulla e il gol nostro è arrivato inaspettato e con il risultato ormai deciso)

  21. Vasquez poteva calciarla ma……
    Goglichidze fa’ un doppio errore che vedi raramente anche negli amatori ,
    attende la palla ( Vasquez la da’ lenta ma corretta) invece di andare incontro e dopo cerca di fare lo stop a seguire in area invece di calciarla ( goal )

    Fino ad oggi molto bene , oggi no

    Il problema maggiore è che Leali ( rigore a parte ) non fa’ una parata ,
    siamo poco pericolosi

  22. Per ora Grassi è troppo lento..a centrocampo va velocizzato il gioco..manca qualcosa li..ci vorrebbe il rientro di zurko e fazzini più in condizione ..

  23. Io credo che dare i voti o commentarli serve a poco, se non a dividerci tra tifosi, io credo che il problema sia aver perso un po’ di umiltà, determinazione e siamo più superficiali rispetto a qualche partita fa, che poi giochiamo anche benino a sprazzi e siamo squadra più o meno come prima, ma occorre ritrovare quell’umilta’ e voglia di vincere ogni duello in campo. Gli errori individuali sono una conseguenza di cio’ e chiaramente i giocatori che sembrano i peggiori e che saltano più all’occhio sono quelli dove si prende goal o dove non si segna.

  24. Esposito 6,5? Poi cosa vuol Dire che lì davanti è l’unico pericoloso??? Guardate che il voto di una punta si pesa con i gol o i non gol….sbagliare un rigore che ti avrebbe portato sul 1 a 1 direi che è estremamente decisivo!!!! Vi vorrei vedere a fine campionato se come non mi auguro mai … mancasse proprio un punticino…poi per l’amor di Dio i rigori li ha sbagliati anche Maradona messi e Ronaldo, quindi non si mette in croce il ragazzo, ma voi non scrivete stronzate se volete dare i voti usate criteri logici e realistici e non fate i Brera dei poveri del pozzale.

  25. Vasquez e Gogli hanno sbagliato tutti e due! Esposito è l’unico attaccante da serie A che abbiamo, peccato per il rigore (secondo me si è fatto confondere la Leali, quando gli ha fatto tirare indietro il pallone dal dischetto e lui poi tirando ha quasi zappato). Occorre rivedere il centro campo, Henderson più basso, Maleh serve dentro, con lui abbiamo ripreso i giri…Non abbiamo attaccanti!!!!! allora tutti devono tirare appena possono (l’unico che lo fa è Anjorin) e vedere cosa nasce, i passaggini in area non contano niente. O a gennaio si compra un po’ di gente, oppure si va sempre più giù. SU questo però il Corsi e Rebecca dovrebbero dirci qualcosa di chiaro. Cosa vogliono fare? perchè qualche volta non dialogano con noi tifosi qui su Pianeta Empoli? Noi possiamo solo fare supposizioni su chi parte, chi potrebbe arrivare…. ma loro potrebbero dire qualcosa, no???????? Forza Empoli, ora la testa a Venezia e

    • Esposito non cerca mai l’angolino, più che stupirmi del rigore sbagliato, mi stupisce come non ne avesse mai sbagliati fino ad adesso. Calcia sempre forte a mezza altezza. Era normale che studiandolo un po’ di più, qualcuno sapesse cosa fare. O cambia, varia, o è destinato a vedersi parare altri tiri dal dischetto.

  26. Vasquez 5, 5. Gogli 5 Ismaili 7 (cancellato Pinamonti) Pezzella 6,5 Gyasi 6 Grassi 5,5. Anjorin 6,5 Cacace 6 Henderson 6 Esposito 6,5. Colombo 5

  27. Condivido l analisi di Andrea 78.Si gioca con meno grinta e concentrazione ed allora,non essendo i nostri eccelsi tecnicamente,si prendono piu’ gol e non si rimedia.Abbiamo avuto anche sfortuna per aver perso Pellegri..inoltre io Vadquez non lo riscatterei .A Gennaio occorre rinforzare la squadra se no ,e sono stato facile profeta,sara’ durissima.Carlo B.

  28. Partita buttata come con il toro…. due pareggi che facevano comodo però non abbiamo più nessuno in panchina per dare un cambio di passo o gioco. Le pagelle sono giuste oggi sulla sinistra meglio di sempre centrocampo troppo lento il meglio Tino e Esposito

  29. Vasquez 6
    Goglicizze 5
    Ismaili 6, 5
    Pezzella 6
    Giasi 6
    Grassi 5
    Angiorin 6,5
    Cacace 6,5 (meglio davanti che dietro)
    Henderson 6
    Esposito 7
    Colombo 5
    Fazzini 7
    Ekong 5,5
    Maleh 6,5
    Marianucci 6

  30. sono disgustato delle pagelle di P.E. che è sempre accomodante ma anche dei commenti…ho sempre ritenuto il pubblico Empolese tutto sommato competente e razionale….ci sono almeno 4 giocatori che oggi sono da tre per gli errori fatti sia difensivamente che in fase offensiva Grassi oggi era ” fermo” , Gogli ha indovinato una giornata no..che ci è costat cara , Colombo se non metet dentro certi palloni deve cambiar mestiere, Vasquez alla fine è il meno responsabile gli si continua a chiedere di giocare in un certo meodo ma gli altri ti studiiano e cercano di metterti in difficolta ..quindi …D’aversa cambia registro perchè oramai hanno capito come giochi poi una partita del genere dopo due sconfitte si approccia diversamente ..non con il fioretto ma con la spada non si aspetta di essere sotto di 2 per provare a reagire … epoi Fazzini va via quasi sicuramente ..ma spera ( Enrico) che prendino qualcuno che faccia cio che fa lui perchè anche se non sarà un fenomeno è l’unico che crea superiorità e crea scompiglio insomma il più tecnici di tutti …vero tanti punti li hai fatti anche senza di lui…ma le sue caratteristiche non le ha nessuno… e dimenticavo Giasy delel volte si mangia dei goal assurdi ha dimostrazione che cuore e polmoni tanti nma tecnica poca …io credo che in A il Goal che ha sbagliato dopo pochi minuti in A non lo sbaglierebbe nessuno

  31. In gran parte d’accordo con Peppo.
    Partendo da Vasquez, è dalla partita col Milan che non è più lui: sembra con la testa da un’altra parte, è poco reattivo e gioca con troppa sufficienza, mai un tentativo per fare un miracolo.
    Grassi è una grossa falla nel nostro centrocampo; la sua presenza, ci costringe a tener in panchina un Maleh indispensabile, e spostare sulla trequarti un Henderson che non ha più lo spunto dei tempi del nonno. Il Grassi degli ultimi 15 minuti della sua partita, è stato a dir poco ridicolo, spaesato e in preda alla velocità degli avversari.
    Criticare oggi Fazzini, è anche questa una cosa ridicola: insieme a Maleh ha cercato di velocizzare le azioni in una squadra di “morti”, è uno dei pochi che crea “superiorità e scompiglio” come dice Peppo.

  32. Gigli oggi era in coma, può succedere ad un giovanissimo, forse andava levato prima. Male anche Isma e Vasquez ed anche henderson e Colombo. Non sono invece d’accordo sulle critiche a Fazzini perché con lui e Maleh abbiamo giocato meglio. Poi lasciatemelo dite nelle ultime tre partite non siamo stati molto fortunati anzi ….

  33. Giocano i soliti da inizio stagione. Sono esseri umani, non macchine, ci sta un momento di difficoltà… Anche perché questa è una squadra che fa dell’ intensità e dell’aggressività la sua identità.. ci manca un po di cattiveria mentale, di velocità si pensiero, di lucidità in momenti chiavi… Ma ci siamo, ci siamo

  34. A Venezia Seghetti subitoin campo..fuori questo addormentato…rimandare a Ascoli..dentro Junior Sambia e De Sciglio è Maleh quello buoni li tieni in panca caro allenatore..

    • Vuoi fare il casino dei portieri come a Cagliari? Ieri ha dormito Gogli non lui. Vssquez l ho fatto leggermente corto m ci poteva arrivare e il passaggio fatto dopo a Badelj è roba da comiche. Metti un altro ventenne dentro e vedrà come ti sciogli. Lascia stare il portiere

  35. Grassi giocatore mediocre con visione di gioco rallentata per la scarsa tecnica fuori dentro Agnorin..ricordatevi che a Venezia aspettano l Empoli per risalire..dal primo gennaio imperativo è il mercato

  36. Vasquez e’ fuori forma,Grassi dormiente Colombo buona volonta’ e poco più,Ekong non pervenuto.Se vogliono dare via Fazzini lo diano pure ma in cambio dobbiamo avere soldi per rinforzarci.Purtroppo lo avevo detto e qualcuno mi aveva criticato non vedendo il trend della squadra.Dobbiamo fare punti non discorsi,a tutti i costi.Carlo B.

  37. Per me serve qualità tecnica.
    Può venire chi vuole, ma deve avere i piedi buoni.
    Con la sola intensità e foga agonistica non puoi ottenere tutto.
    Grassi non ha mai una idea nuova, una giocata, un passaggio tra le linee.
    L’unico che ha coraggio è Anjorin.
    Eppure basta poco.
    Cmq evitiamo di esaltare un giocatore una domenica, per poi denigrarlo quella dopo.
    Ci vorrebbe da parte di tutti un pò più di equilibrio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here