Da Genova sono in arrivo tantissimi tifosi rossoblù sabato prossimo al Castellani alle ore 15:00 per la gara della 18a giornata, Empoli-Genoa.

Sono circa 3mila i supporters che hanno acquistato già il biglietto per il settore ospiti al prezzo di 30 euro: restano ancora circa un centinaio di tagliandi. La società azzurra ha messo a disposizione per i genoani anche la tribuna laterale sud al costo di 40 euro per ciascun biglietto.

 La vendita dei biglietti per i settori destinati ai tifosi del Grifone terminerà inderogabilmente alle ore 19:00 di venerdì prossimo.

Articolo precedenteSerie A, il Monza ha esonerato Nesta
Articolo successivoEFC | Oggi la ripresa. Da Bergamo zero punti ma tanta convinzione

15 Commenti

  1. Il genoa è una bella squadretta. Per me ci arriva davanti, non credo di parecchio ma 40-43 punti li fa. Un centrocampo con Badlj, Thorsby e Fredrup e con Pinamonti davanti mi sembra roba di tutto rispetto. Hanno anche Miretti schierato però in fascia come terzo attaccante. Purtroppo siamo incerottati dietro e davanti, mentre a centrocampo si inizia a vedere la luce. Partita dove anche qui può succedere di tutto. Se vinci tanta roba ma se perdi poi rientri nella melma. Quindi bisogna far punti, anche uno ma non va persa assolutamente.

    • Come no.. Ogni settimana ce ne arriverà una davanti. Como niente a che fare con la salvezza, Parma lo stesso, Monza idem con patatine ora tocca al Genoa, ogni tanto è toccato anche ad un altro paio di squadre esser rammentate per una salvezza senza problemi.. peccato (per loro) che già da un pezzo, a leggere qualche commento, ci dovevano stare davanti, ma non è cosi! Dal Genoa in giù, fino al Monza, tutte rischiano la retrocessione. Non avessimo avuto tutti questi problemi fisici saremmo stati a ridosso del Milan o comunque minimo già a quota 24 punti (ma come minimo). Ma quello che fa ben sperare è che nonostante tutto stiamo dimostrando sul campo di giocare alla pari con tutte, cosa che non mi sembra faccino le altre squadre (Molto altalenanti nelle prestazioni). Poi che contro il Genoa non sarà una partita facile, visto che fuori casa hanno fatto meglio che in casa, su quello non si discute, ma come sempre sapremo farci valere!

      • In realtà Daniele le prestazioni le fanno, solo che hanno limiti tecnici.
        Anche il Venezia se l’è sempre giocata con tutti.
        Tutte hanno una loro filosofia di calcio: Como, Parma e Venezia hanno allenatori che prediligono il gioco.
        Le altre un po’ meno.
        Ma vedendo gli highlights di ogni giornata, vedo che tutte queste squadre le loro occasioni se le creano.
        Io credo che quest’anno il livello si è alzato.
        Tutte possono vincere con tutti.

        • Non ė questione di crederci, quello è nel mio dna perchè ogni volta che mi siedo in maratona.. e son più di 40 anni, spero sempre di vincere indipendentemente da chi ci troviamo davanti. Ma come si fa a non credere in una squadra che nonostante tutti i problemi si ritrova a 19 punti e davanti a tutte squadre (le cosidette piccole) che dovevano esserci superiori. Non lo é stata la Roma, la Juve, i Viola, il Bologna, il Napoli per buona parte l’Inter (perchè 11 contro 11 questo ho visto) e figuriamoci se lo sono state le nostre contendenti alla salvezza, visto che abbiamo vinto con Como, Cagliari e pareggiato con Lecce e Parma e ci abbiamo pareggiato solo perchè ci mancsvano un fottio di ricambi che ci avrebbero evitato il calo negli ultimi 20 minuti. E con un pò più di cattiveria nel finale, magari perdendo tempo o facendo qualche fallo giusto, probabilmente da Bergamo venivamo via con un punto meritato per atteggiamento e determinazione. Credo fermamente in una salvezza anticipata, ma naturalmente certe assenze (Pellegri e il rinato Haas) vanno ben sostituite nel mercato di gennaio, sperando che Ismajli rimanga in azzurro almeno fino a giugno e che Zurko venga recuperato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here