Luciano Spalletti, intervenuto negli studi di Rai 2 a La Domenica Sportiva, ha parlato anche della stagione in corso di Sebastiano Esposito a Empoli. L’attaccante ex Inter, che esordì con la maglia nerazzurra proprio grazie a Spalletti, sta facendo bene con cinque reti in tredici presenze.
Queste le parole del CT della Nazionale italiana: “Ha grandissime chance per diventare l’attaccante della nazionale, conosce tanto bene il calcio. È uno che vede al di là mentre per altri vedono solo un muro davanti. Ha la sensibilità di toccare la palla, gli manca soltanto un po’ di motore perché anche fisicamente è uno che regge il colpo”.
Si, l:ho sentito anch’io Luciano alla Ds. Hanno fatto anche vedere un suo gol sotto la curva sud presidiata da Rangers e Desperados.
Beh se hanno convocato Maldini Junior ( ormai sono mesi che non incide più a Monza), non capisco perchè non convocano anche Esposito.
Giusto
Se lui e Colombo non si riscattano, siamo degli idioti…. ancora 1 anno a Empoli e poi spiccano il volo per fare i titolari in Champions…..
Colombo lo prendi se il Milan, non fa il controriscatto, dato che è a suo favore. Esposito invece si potrebbe prendere.
Non esageriamo.
Esposito mi sembra a 5 milioni
Lo compri e lo rivendi subito al massimo che puoi.
Se raggiungesse anche la nazionale allora…