Sarà Juventus-Empoli la gara dei quarti di finale di Coppa Italia. Ieri sera, infatti, i bianconeri di Thiago Motta hanno battuto nettamente il Cagliari 4-0 e sfideranno a febbraio l’Empoli che si era già qualificato dopo aver battuto la Fiorentina ai rigori.
Anche la sfida dei quarti si giocherà in gara unica all’Allianz Stadium di Torino. Ancora da decidere la data e l’orario. Stasera altre due sfide, Atalanta-Cesena e Roma-Sampdoria. Domani sera l’ultimo ottavo Inter-Udinese.
E allora ci ritoccherà rivincere a Torino…
Io preferirei vincerci in campionato che in coppa.
io anche…
Io tutte e due
E no wood bisogna scegliere
Se batti la Juventus in semifinale e le altre tre faranno la Champions….. Empoli in Conference league!
no non è così. Va in Europa solo chi vince la coppa Italia. Se è già in champions scala la successiva del campionato. Quindi non ti basta né arrivare in finale, né tanto meno in semifinale.
Mi correggo, se vai in semifinale battendo la Juventus.
Correggiti bene che tu ne hai parecchio bisogno. I regolamenti una materia sconosciuta
Ovvia, riparte la bagarre “lasciamo la Coppa x il campionato”…
Settimana con Coppa, seguente partita 1-4 a Verona.
Settimana senza Coppa perso dal Torino.
Ovvio che siamo davanti ad un’impresa titanica, ma andiamo con leggerezza e con la voglia di incidere sul marmo un altro pezzo di storia azzurra.
Sarebbe bellissimo. Sarebbe stupendo.
Dobbiamo provarci con estrema determinazione e gioia.
Al campionato ci si pensa il giorno dopo.
Seghetti! La nostra arma segreta potrebbe essere il talentino di Santa Croce.
Si passa noi ! La gobbentus è una squadra di raccattati, il Venezia c’è l’aveva quasi fatta e noi non siamo a di meno.
Bisognerebbe che Ismajli francobollasse Vlahovic come sa fare lui. Ieri lo stopper del Cagliari è stato alquanto approssimativo sul serbo.
Tutto dipenderà da come arriveremo noi e Juve ai Quarti: in un mese e mezzo c’è la Supercoppa, la Champions, il campionato e il mercato… tantissime variabili.
Ad oggi, 18.12, la missione è possibile.
Fra dover scegliere se vincere a Torino (rigori compresi) in Coppa Italia o campionato… senza ombra di dubbio la Coppa! Passare il turno vorrebbe dire Semifinali… traguardo mai raggiunto finora.
Tanto, se l’Empoli si salverà, non saranno certo i punti lasciati a Torino in campionato con la Juve a determinare o meno la salvezzA… saranno tutte le altre partite!