Queste le parole del tecnico azzurro, Roberto D’Aversa, al termine della gara persa con il Torino. Vi anticipiamo la conferenza stampa in formato audio e testo, da domani alle 12 (come da disposizioni della Lega) verrà postato il video. In sala stampa per PE, Alessio Cocchi & Simone Galli
Come valuti la prestazione dell’arbitro?
“La prestazione dell’arbitro non la commento, dobbiamo essere anche bravi a stemperare. Lui è giusto che si goda l’esordio, è giovane e lo valuterà chi di dovere”
Quanto c’è bisogno di far rientrare gli assenti?
“Nella difficoltà i ragazzi non meritavano di perdere e il dispiacere è proprio questo. Nonostante i tanti infortuni, stiamo facendo bene. Dobbiamo cercare di recuperare più giocatori possibili”
Il cambio Colombo-Sambia?
“Gyasi rispetto a Colombo attacca più la profondità, è un ruolo che ha sempre ricoperto. Sambia ha un piede devastante, abbiamo avuto tante situazioni in cui poteva determinare e infatti è stato bravo a mettere qualche palla negli ultimi minuti”
L unico appunto che mi sento di fare è che una volta sotto non aveva senso togliere anjorin che qualcosa può sempre fare e mettere un giocatore piatto come grassi.
Prestazione di cuore e se manca la qualità in certe situazioni e’ piu che normale e va accettato…anche per la legge dei grandi numeri Cacace aveva segnato domenica e se segnava anche oggi voleva dire che avevamo il nuovo Dimarco ma non e’ cosi’….
Esposito e Colombo grandi grandi grandi come ma se devo fare un appunto bisogna anche buttarsi sui cross di Pezzella…
Difesa sempre solida….notevole direi sempre
Partita stron za purtroppo gira le palle ma bisogna accettare….riposiamoci e andiamo a combattere a Bergamo