In occasione di Empoli-Torino, in programma venerdì 13 dicembre alle ore 20.45 allo stadio Carlo Castellani Computer Gross Arena, saranno presenti due postazioni (una in Tribuna e l’altra in Maratona) della Emmanuel Gyasi Foundation presso la quale sarà possibile acquistare un panciok solidale. Il ricavato dell’iniziativa verrà devoluto a sostegno dei progetti della fondazione.

Fondata nel 2021, la Emmanuel Gyasi Foundation nasce con la volontà di aiutare i bambini, le donne abbandonate, maltrattate del Ghana. Dedicata alla raccolta di fondi e alla fornitura di servizi benefici, vuole ridare fiducia e migliorare la vita di coloro che hanno bisogno di assistenza e garantire un futuro diverso a queste persone. Contribuisci anche tu e aiuta a regalare un sorriso!

Empoli Fc

Articolo precedenteI Più e Meno di Empoli-Torino
Articolo successivoLa storia di Empoli-Torino

5 Commenti

  1. Arrivato in punta di piedi e tra la diffidenza generale nello scambio con Bandinelli allo Spezia (dissi subito che l’Empoli ci guadagnava nell’operazione), Emmanuel conferma avere un cuore grande dentro e fuori dal campo.

    Giocatore preziosissimo, di gamba e onnipresente sulla sua fascia destra.
    Insostituibile nello scacchiere azzurro

  2. Si vede che è una brava persona anche da come si comporta in campo, dove sputa sempre l’anima e dà sempre tutto quello che ha.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here