Venerdi sera, al Castellani, arriverà il Torino. L’ultimo precedente risale allo scorso aprile, una partita chiave per la salvezza della squadra di Nicola. Terminò 3-2 per gli azzurri con il gol di Niang arrivato nel recupero del secondo tempo dopo che il Toro era riuscito a pareggiare per la seconda volta l’incontro. Vantaggio empolese con Cambiaghi, poi pareggio di Zapata. Cancellieri per il nostro 2-1, ancora Zapata per il 2-2 e poi il gol vittoria di Niang. Rivediamo le immagini di quel match:
questa vittoria e quella sul Napoli decisive x la salvezza. Sennò non ci salvava nemmeno il maiale. Così come molte vittorie al novantesimo ( torino, sassuolo, salernitana, Roma, Napoli)
5 su 9 extra time. c’ ha veramente detto di lusso
Era lo spirito di quella squadra. Non certo fortuna.
sicuramente, ma nel calcio ci vuole anche c..o. Se ti gira male hai voglia di avere spirito. Se quello del torino non fa quell’errore era finita con quel 2-2 visto che in trasferta non si fece un gol per 5 partite. Dai è andata bene.
E i punti che ci rubò l’Udinese fra andata e ritorno? E i punti che ci rubò il Cagliari fra andata e ritorno? E a Lecce? Ti ricordi che successe? Fai venire il latte ai cojones