Venerdi sera, al Castellani, arriverà il Torino. L’ultimo precedente risale allo scorso aprile, una partita chiave per la salvezza della squadra di Nicola. Terminò 3-2 per gli azzurri con il gol di Niang arrivato nel recupero del secondo tempo dopo che il Toro era riuscito a pareggiare per la seconda volta l’incontro. Vantaggio empolese con Cambiaghi, poi pareggio di Zapata. Cancellieri per il nostro 2-1, ancora Zapata per il 2-2 e poi il gol vittoria di Niang. Rivediamo le immagini di quel match:

Articolo precedenteFUORICAMPO | Il “Vocabolario del calcio”: allenatore, arbitro, il calcio d’angolo
Articolo successivoAzzurri in visita all’Ospedale Pediatrico Meyer

4 Commenti

  1. questa vittoria e quella sul Napoli decisive x la salvezza. Sennò non ci salvava nemmeno il maiale. Così come molte vittorie al novantesimo ( torino, sassuolo, salernitana, Roma, Napoli)
    5 su 9 extra time. c’ ha veramente detto di lusso

    • sicuramente, ma nel calcio ci vuole anche c..o. Se ti gira male hai voglia di avere spirito. Se quello del torino non fa quell’errore era finita con quel 2-2 visto che in trasferta non si fece un gol per 5 partite. Dai è andata bene.

  2. E i punti che ci rubò l’Udinese fra andata e ritorno? E i punti che ci rubò il Cagliari fra andata e ritorno? E a Lecce? Ti ricordi che successe? Fai venire il latte ai cojones

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here