Saranno soltanto due i giocatori che salteranno la 16° giornata per squalifica. A entrambi il Giudice Sportivo ha comminato un turno di stop. I giocatori sono Castellanos della Lazio che salterà la gara con l’Inter e il centrocampista azzurro Liam Henderson che non prenderà parte quindi alla prossima gara con il Torino. Il giocatore era diffidato ed è stato ammonito domenica nel corso della gara con il Verona.

Un’assenza pesante per gli azzurri in un reparto in continua emergenza visto che a oggi i sicuri disponibili sono Anjorin, Maleh e Belardinelli con Grassi ancora in dubbio.

In diffida per l’Empoli rimane Liberato Cacace.

Articolo precedenteEmpoli-Torino, info viabilità
Articolo successivoAzzurri in visita all’Ospedale San Giuseppe

22 Commenti

    • esatto, soprattutto sapendo di essere in diffida. Sai fosse la prima o la seconda, anche anche. Ma la quinta è da polli. Ritorniamo praticamente a non avere cambi, Angjorin-Maleh in mezzo, Cacace sulla tre-quarti. Quindi non rifiata né un centrocampista né Pezzella come a Verona. Peccato avere tutti questi problemi. Era meglio essere corti a Bergamo (quasi persa) che col toro in casa.

    • Se sei credente, accendi un cero e preghi, altrimenti ti metti sul fiume come il cinese e aspetti…..
      La cosa più brutta, secondo me dell’Empoli calcio, per gli infortunati non ci sono previsioni…..

  1. Abbiamo sempre rimediato alle assenze,anche importanti.Confido che sara’ cosi’ anche con il Toro.Piuttosto sara’ necessario a Gennaio prendere altri giocatori (tre credo) per essere piu’ tranquilli.Sicuramente provvederanno.Carlo B.

    • tutto vero, ma come dice av91 prendere un’ ammonizione così è da folli. Se ti succede quando stai 1 0 o devi fare un fallo tirando la maglia perchè va in porta tutto giusto, ma non così.
      Speriamo rientri Grassi per fargli fare 20 25 minuti nel finale, e ovviamente Cacace va riproposto nel nuovo ruolo perchè Maleh va fatto giocare dietro. E speriamo non si rompa più nessuno. Almeno i centrocampisti domani e giovedì facciamoli lavorare poco per vedere di non perdere altra gente.

    • Ma non ruppe assolutamente niente.
      Fu sfortunato pezzella che la caviglia rimase sotto. Fu un contrasto di gioco.
      Obiettività sotto zero.

  2. A gennaio invece di qualche giocatore non sarebbe meglio cambiare lo staff medico ? Per un dolore di denti a Empoli si sta fermi un mese

  3. Hendy ha sbagliato ma lo giustifico , da’ sempre il 100% è il suo carattere .
    Ci giocheranno Anjorin e Maleh poi Marianucci e Belardinelli come cambi oppure accentrerà Gyasi , sempre dal 75’ in poi
    Abbiamo sempre rimediato a tutte le problematiche , lo sarà anche questa volta , certo che se rientrasse Grassi non sarebbe male .

  4. Ammonizione ingenua e non comprensibile per un giocatore esperto come lo Scozzese.
    Basta buonismo.
    Una strigliata spero il mister gliel’abbia fatta.
    Per il resto ottima partita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here