Queste le parole dell’attaccante azzurro che oggi ha realizzato una doppietta, Sebastiano Esposito, nella conferenza stampa post gara dopo la vittoria a Verona. Vi anticipiamo il tutto in formato testuale, da domani alle 12 (come da disposizioni Lega) metteremo il video:

Prima doppietta in Serie A, emozioni?
“Sapevamo che venivamo a giocare in un ambiente caldo e che non sarebbe stato semplice ma abbiamo fatto una grande partita ed è uscita una grande vittoria, per la doppietta sono contento, ho lavorato bene in settimana e penso che questi siano i frutti”.

Oggi hanno segnato anche Salvatore e Francesco Pio, festa?
“Si non ci siamo ancora parlati anche se ho visto i loro goal e sono meno belli dei miei (ride ndr), scherzi a parte, ovviamente sono felicissimo”.

Articolo precedenteLiberato Cacace nel dopo gara di Verona
Articolo successivoMister D’Aversa nel dopo gara a Verona

11 Commenti

  1. E pensare che in estate … avrebbe voluto rimanere ancora alla Samp! (Almeno è quello che si leggeva in qua e là nei vari siti e su qualche giornale) Naturalmente non perchè avesse dei pregiudizi per venire ad Empoli … ma è lì che sarebbe rimasto volentieri … Credo che adesso … la Samp … sia diventata per lui un lontanissimo ricordo … Empoli gli rimarrà sempre nel cuore … Questo ragazzo sembrava, a quel che si diceva, che avesse alcuni comportamenti non proprio consoni a chi ha grandi qualità e poi non riesce ad esprimerle … Mi pare che ad Empoli si stia dimostrando un campione su tutti i fronti … tecnica eccezionale e goal nel sangue … oltre ad una generosità che ben poco si vede in campo da parte di chi gioca in una posizione così avanzata! ………………

  2. A me sembra uno che abbia voglia,basta vedere certi ripiegamenti in zone di campo non proprio di sua competenza e neppure esaltato,anzi…
    Il resto ,c’è tutto

    • Perché solo quest’anno scusa, il riscatto è a 5 mln e ti ricordo che quest’anno non abbiamo speso niente sul mercato, quindi perché non potremmo comprarlo per un’altro anno, tipo come vicario

      • Speriamo … che ci siano i soldi per riscattare sia lui, che Pellegri, che Colombo … tutti e 3 più o meno con il solito riscatto di circa 5 milioni … e se i soldi non ci sono che li trovi in qualche maniera il pres. perchè questi 3 ragazzi a fine campionato valgono almeno 3 volte di più … anche in considerazione che son 3 attaccanti … Chiaro anche che quando li hai avrai riscattati … dovrai per forza di cose venderli tutti e 3 (al massimo ne potrai tenere uno) … No … il loro futuro non sarà in maglia azzurra ………

  3. Anjorin e Esposito nell’azione del secondo gol, mi hanno ricordato quando Ighli serviva Ciccio Tavano dopo aver seminato i difensori avversari…..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here