Risale al gennaio di quest’anno (campionato 23/24) l’ultimo precedente degli azzurri al Bentegodi. Partita non certo felice quella contro gli scaligeri vista la sconfitta per 2-1. Quella gara segnò la fine per la gestione Andreazzoli. Vediamo le immagini di quel match:
Lo scorso anno gli abbiamo letteralmente regalato 6 punti…spero davvero che quest’anno la musica sia diversa.
Ma che ha sbagliato shpendi , mamma mia
Adesso sta giocando un po’ di più, a Carrara. Guarino mai, sempre in panchina e non entra. A gennaio lo riporterei a Empoli
se Guarino non ha mai giocato a Modena la scorsa stagione e non gioca neanche a Carrara…..probabilmente non e’ all altezza della Serie B e lo rivuoi a Empoli ??
temo come Sphendi che la B gli sia molto larga
La penso come te. Piuttosto se a Carrara non lo vogliono magari un’altra piazza di B carente nei centrali dove possa provare a giocare. Sphendi a Verona lo sbagliò bello. Quella partita sembrava il ritrovo la domenica mattina di una squadra di ragazzi, quello manca perchè ha la febbre, l’altro perchè ha fatto tardi, o il portiere c’è?. Man mano che passavano i minuti prima del match si perdevano pezzi.
Non ė detto Dippe, a volte certi allenatori utilizzano dei giocatori adatti al modo in cui vogliono giocare, come può darsi che chi gioca nella sua posizione abbia più esperienza o magari gli sia superiore anche in bravura. Questo non vuol dire che il ragazzo non abbia qualità per giocare in B (o in futuro in A). Se ricordi.. quando prendemmo il terzino straniero della Fiorentina Terzic, fu lui a partire titolare per poi dare spazio a Parisi, ma chi non trovò spazio a sinistra quell’anno fu un promettente terzino che proveniva dall’Alessandria, ma di proprietà del Genoa. Ad Empoli giocó 1 sola partita dall’inizio e 5 o 6 volte entrò in campo per pochissimi minuti a partita. Oggi Cambiaso gioca nella Juve e in Nazionale. Quindi mai dire mai!
si ,
ma se Guarino e’ dell Empoli e sono 2 anni che lo mandano in prestito in B ( dopo il campionato del mondo U20 ) , come degli Innocenti ( ma almeno lui ogni tanto gioca a LaSpezia ) non mette piede in campo ,una domanda in piu’ me la farei , Modena e Carrara dico non Pisa o Cremona…..e se l Empoli lo manda in prestito e tiene Marianucci e Tosto credo che ci sia gia’ la risposta.
spero di sbagliarmi e’ …
Non va dimenticato Dippe …, mi permetto di intervenire … che Guarino ha subito anche un LUNGHISSIMO infortunio … e che lo scorso campionato … tra A con l’Empoli e B con il Modena non ha mai giocato per questo motivo … C’è anche da dire che in difesa giocano a 3 e Guarino se non sbaglio ha sempre giocato a 4 … ma questo conta forse fino ad un certo punto … però bisogna mettere in risalto che i loro 3 difensori giocano insieme già da due campionati consecutivi (Imperiale addirittura son 5 anni che è a Carrara … dopo che l’Empoli glielo ha ceduto in maniera definitiva) A parte i 4 goal subiti a Salerno nell’ultimo turno non hanno una difesa poi così malvagia … Vediamo … può darsi che nel girone di ritorno trovi più spazio il nostro giovane centrale. Per inciso comunque una presenza l’ha messa insieme a Carrara … anche se per soli 5 minuti nella vittoria contro il Cittadella …………….
Guarino è forte, deve giocare.
speriamo il tempo sia clemente, per domenica e prevista pioggia forte , almeno non ci sarà la nebbia lanno scorso e io cero non si vedeva nulla