Domani alle ore 18:00 si giocherà a San Siro Milan-Empoli e secondo quanto trapela da ambienti vicini ai rossoneri, si prevede un pubblico delle grandi occasioni. Infatti si va verso quota 70000 spettatori presenti, un numero che potrebbe addirittura essere superato. Il pubblico rossonero ha risposto presente e vuole stare vicino alla squadra.

Ovviamente saranno presenti anche i nostri tifosi azzurri nel settore a loro dedicato.

Articolo precedenteGravina: “Mi ricandido alla Presidenza della Figc”
Articolo successivoMantellassi: “Sullo Stadio non c’è nessuna fretta, ecco i punti da discutere”

19 Commenti

  1. Alfredo Pedulla crede all’impresa dell’Empoli, crediamoci pure noi!
    Non e’ il milan dei maldini, shevchenko,etc…ma una squadra da dopolavoro ferrioviario prestata al calcio!

    • Ora che non sia quella dei Maldini ecc, va bene, ma proprio dopolavoro non mi sembra…comunque anch’io sono fiducioso, tanto ad andare male si perde..

    • Beh, proprio “dopolavoro” no, dai. Però questa formazione del Milan nel 1988 fece fatica a batterci (1-0 Goal di Van Basten): Galli, Tassotti, F.Galli, F.Baresi, Mussi, Donadoni, A.Colombo, Ancelotti, Evani, Gullit, Van Basten (subentrato a Virdis).
      Non vedo perché dovremmo aver paura del Milan di Leao…

  2. Ora Krakow non esagerare, sono una squadra vulnerabile e senza equilibrio tattico, ma ti possono fare 3-4 goal senza problemi perchè in fase offensiva sono forti

    • l’unico top player difensivo in campo domani si chiama Ismajli e ce l’ha l’empoli. Io dietro non mi preoccupo, il problema magari e’ che un gol almeno per fare punti lo devi fare!

  3. Ora mi allargo: visto che Liberato Cacace è stato nominato tra i giocatori per il “Fifa Men’s Best 11 2024” (Non è una bufala!), domani 1-0 con 1° Goal (buono) in serie A di Cacace!

  4. Il Milan ha una paura matta della partita di domani, altrimenti non venivano messe in giro news su Pezzella, prossimo vice di Theo….. comportamento furbesco….

  5. Si su Pezzella l’ho sentito su Radio Sportiva anch’io stamattina, inizialmente pensavano a Parisi ma poi sembrano più orientati su Pezzella…mah

    Comunque quello sullo stadio pieno o quasi è una non notizia, perchè Inter e Milan fanno oltre 70mila anche per le partite con le piccole.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here