Sono in vendita i tagliandi dello Stadio Artemio Franchi di Firenze per Fiorentina-Empoli, ottavi di finale della Coppa Italia Frecciarossa 2024/25 in programma mercoledì 4 dicembre alle ore 21.00.
I tagliandi del settore ospiti, a capienza ridotta identificato nel settore di CURVA ESTERNA (CE1) sono in vendita al prezzo di 23,00 € + 2,00 € di prevendita per i soli possessori della Fidelity Card Empoli Member nei punti vendita Vivaticket e sul portale https://acffiorentina.vivaticket.it/; per Empoli saranno disponibili all’UNIONE CLUBS AZZURRI (Via Della Maratona, 2).
Si ricorda che che non sarà possibile il cambio nominativo e la vendita per il settore ospiti terminerà inderogabilmente, martedì 3 dicembre alle ore 19.00. I biglietti del Settore Ospiti non saranno in vendita nelle biglietterie dello stadio il giorno della partita; si raccomanda, pertanto, di non recarsi a Firenze se sprovvisti di tagliando.
Acf Fiorentina informa inoltre che la vendita dei tagliandi per i residenti nei comuni del Circondario Empolese Valdelsa e ai residenti nei comuni di San Miniato, Santa Croce e Castelfranco di Sotto è consentita esclusivamente per il settore Ospiti e solo per i possessori della Fidelity Card Empoli Member
Empoli Fc
25 euro per la coppa italia. ridioli.
Comunque questa cosa della vendita solo x il settore ospiti nei residenti del circondario sta facendo arrabbiare le nane della zona che non potranno assistere alla partita. su FB ci sono già tante proteste. Mettiamo più ragazzi possibili e usciamo alla svelta da quest buffonata della coppa italia.
Io invece spero di passare il turno e cercare di arrivare almeno alle semifinali.
Poi ce la giochiamo.
Giocare sempre per vincere, altrimenti non si è sportivi.
Poi si va in Europa League poi magari si vince anche quella poi la Champions… poi ti svegli tutto sudato
Mi risulta che gli Ultras restino a casa…. meglio così…. conta il giusto, meglio preferire la trasferta di Verona, ben più importante….
Gli ultras non vanno NON certo in base all’importanza, o meno, della gara. Ci sono altre motivazioni.
È la partita della vita per noi! Non se lo scordi mai nessuno di noi codesto Rangers e ultras! Noi si va coi motore, chiunque voglia aggiungersi faremo una carovana come han fatto loro. Nessuna resa!